Roblox

Roblox Corporation riceverà un ingente aiuto economico dal governo USA

La compagnia riceverà una grande somma a breve

Il mondo finanziario ha recentemente vissuto un vero terremoto dato che il fallimento della Silicon Valley Bank (una banca che ospitava i risparmi di una buona manciata di startup e società americane) ha colpito duramente le casse della Roblox Corporation. Tuttavia la società madre della piattaforma gaming più amata dai bambini sarà aiutata dallo stesso governo americano.

Roblox

Roblox Corporation: un grande aiuto in arrivo

Lo scorso fine settimana i clienti della Silicon Valley Bank hanno accusato la banca di aver portato avanti diverse iniziative troppo rischiose, ciò ha indotto i vari clienti a ritirare i loro soldi in massa causando il fallimento della SVB e facendo sì che la Federal Reserve e la Federal Deposit Insurance Corporation degli Stati Uniti siano dovute intervenire per effettuare un salvataggio eccezionale da 175,4 miliardi di dollari.

Roblox Corporation

Ma cosa c’entra la Roblox Corporation con tutto questo? A quanto pare la software house aveva il 5% del suo saldo depositato nella SVB (circa 150 milioni di dollari), su un totale di 3.000 milioni di dollari secondo il rapporto finanziario condiviso a fine febbraio. La compagnia ha visto parte dei loro risparmi compromessi con il crollo dell’istituto finanziario, ma la manovra della Federal Reserve e della FDIC permetterà loro di recuperare i loro soldi. Queste agenzie copriranno il disastro SVB sia per i creatori di Roblox che per altri clienti che vedono il loro equilibrio in pericolo a causa del crollo.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI