Road 96

Road 96: in sconto del 30% su Steam

Andiamo a dare un'occhiata a questa vantaggiosissima offerta presente su Steam che vede protagonista Road 96, una pazza avventura narrativa

In un mercato videoludico che man mano che avanzano gli anni tende a stagnare con progetti sempre più simili tra di loro è meraviglioso quando uno sviluppatore decide di infrangere le regole e correre dei rischi per creare un prodotto nuovo.

Questo è il caso di Digixart, il team che sta dietro a Road 96 che è il protagonista del nostro articolo. Il gioco ha debuttato ad agosto del 2021 facendo subito un successo strepitoso grazie alla sua premessa a dir poco intrigante. Di fatto ci troviamo di fronte a un’avventura narrativa che viene generata proceduralmente e che tramite le nostre scelte può cambiare in modo radicale.

Nel nostro viaggio verso la libertà incontreremo un’infinità di personaggi fantastici che colorano il mondo di gioco e che influenzano sensibilmente la trama che non è mai uguale. La libertà nell’approccio e la varietà di attività hanno convinto pienamente sia l’utenza che la critica specializzata, tanto da definirlo uno dei titoli indie migliori degli ultimi anni.

Nel caso fossi interessato a provare il gioco ti farà piacere sapere che fino al 14 marzo avrai la possibilità di approfittare di uno sconto del 30% che porta il prezzo del progetto a soli 13.97 € rispetto agli originali 19.96 €.

Una panoramica di Road 96

Road 96 Review PC

Di seguito puoi trovare una piccola descrizione del gioco offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:

“Estate 1996, il grande giorno è arrivato!

Ti metti in viaggio. Avventura. Libertà. Fuga. Corsa. Scappa dal regime. Cerca di sopravvivere.

In questo viaggio rischioso per raggiungere la frontiera, la strada lega personaggi incredibili, con storie e segreti da svelare: un’avventura in continua evoluzione.
Ma ogni chilometro percorso ti pone davanti a una nuova scelta. Le decisioni che prenderai cambieranno la tua avventura, le persone che incontrerai, e forse perfino il mondo.

Migliaia di strade attraversano la tirannica nazione di Petria.
Quale prenderai?”

Fonte

Proverai il titolo? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI