Rivisti i requisiti di RAM per Star Wars Jedi: Fallen Order

Dopo l'uscita per i requisiti consigliati per PC i giocatori si erano preoccupati per l'eccessiva richiesta di RAM. Per fortuna. sembrerebbe essere stato un errore!

jedi fallen order spec ram
0

L’attesissimo titolo di Respawn, l’erede spirituale del titolo di Visceral Games per giocatore singolo, Star Wars Jedi: Fallen Order, è quasi arrivato. Per quanto riguarda la versione PC del gioco è stata da pochissimo rivelata la lista dei requisiti di sistema. Requisiti di sistema piuttosto normali se non fosse per la RAM richiesta nelle specifiche consigliate. Come puoi ben vedere il requisito raccomandato per la RAM era di ben 32 GB. Proprio come avevamo predetto, è arrivata la rettifica delle specifiche da parte di EA.

Star Wars Jedi: Fallen Order

Sembra che EA e Respawn abbiano ridotto il numero di giga della memoria volatile che veniva precedentemente consigliata, in modo da portare le richiesta della RAM a 16 GB. Questa sacrosanta revisione ai requisiti consigliati chiaramente è stata aggiunta alla pagina ufficiale dello store del gioco su Origin.

Il requisito di 16 GB è molto più vicino a quanto che ci si aspetterebbe venisse richiesto per la RAM da un titolo moderno. Tutto il resto sembra essere rimasto uguale con soltanto la specifica consigliata di RAM modificata. È un sospiro di sollievo per i giocatori che speravano (e a quanto pare possono continuare a farlo) di giocare senza dover aggiornare la propria configurazione quando il gioco uscirà questo 15 novembre.

Pensi che sia comunque troppo 16 GB di RAM? Ti ispira Star Wars Jedi: Fallen Order?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Pensi che sia comunque troppo 16 GB di RAM? Ti ispira Star Wars Jedi: Fallen Order?

0