la copertina di River City Girls

River City Girls, in arrivo il prossimo 5 settembre

L'ultima fatica di Arc System Works sta per tornare, trascinando il giocatore per le strade anguste di River City, al fianco di Kyoko e Misako, con un titolo beat 'em up entusiasmante

Pubblicità

Il caldissimo mese di luglio si apre con una notizia che farà felici milioni di giocatori amanti dei titoli appartenenti alla categoria dei beat’em up e moralmente affezionati agli iconici cabinati da sala giochi, dove titoli di questo tipo hanno letteralmente fatto la storia dei videogames. Con queste premesse, il prossimo 5 settembre 2019 arriverà su tutte le principali piattaforme videoludiche l’ultima fatica firmata da Arc System Works, stiamo parlando del frenetico River City Girls. Il titolo spin-off nato direttamente dalla “costola” di River City Ransom, conosciuto anche con il nome di Street Gangs, porta il giocatore per le strade della città di River al fianco di due “innocenti & indifese” ragazze pronte a suonarle di santa ragione a chiunque e comunque, per salvare gli “amori della loro vita”.

Le donne non si toccano nemmeno con un…lasciamo stare!

Il gameplay di River City Girls


Sviluppato dalla software house Arc System Works, la stessa che ha “dato i natali” a serie videoludiche iconiche come Shantae WayForward o Alternate Jake Hunter: DAEDALUS The Awakening of Golden Jazz (del quale vi invito ad andare a leggerne la nostra recensione), River City Girls si inserisce prepotentemente nella categoria dei beat’em up, riproponendo in una veste grafica moderna e completamente rinnovata, un capitolo spin-off appartenente alla famosa serie legata alle storie della frenetica River City.
Dimenticate gli omaccioni forzuti, rozzi, puzzolenti e lasciate spazio alle quote rosa, infatti, questa volta il titolo vedrà come principali protagoniste due ragazze, Kyoko e Misako, pronte a sfidare l’intera città di River per salvare i propri fidanzati Kunio e Riki. Nell’attesa che arrivi settembre, vi lascio il trailer del nuovo capolavoro di Arc System Works, dove è possibile vedere alcune fasi del gameplay che caratterizza l’offerta videoludica di River City Girls.

River City Girls verrà ufficialmente rilasciato per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch il 5 settembre 2019. Preparate i portafogli!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa pensi di questo interessante titolo beat 'em up? Lo acquisterai? Faccelo sapere nei commenti

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro