uncharted movie

Rivelato il nuovo poster del film di Uncharted!

Nel cast di Uncharted anche Mark Wahlberg e Antonio Banderas

Pubblicità

Uncharted, film prodotto da Sony Computer Entertainment America e prequel delle avventure narrate nella pluripremiata serie videoludica targata Naughty Dog, si è mostrato con un nuovo poster, ed è uno dei poster più appariscenti e accattivanti che abbiamo visto finora.

Tom Holland, che interpreta un giovane Nathan Drake, è davanti e al centro. Nel poster sono presenti anche Mark Wahlberg e Sophia Taylor Ali che interpretano rispettivamente il buon Victor “Sully” Sullivan e Chloe Frazer.

Rivelato il nuovo poster del film di Uncharted! 1Un cast stellare

Nel nuovissimo poster del film figurano anche due volti più che noti, ovvero Tati Gabrielle (famosa per la serie TV You) e soprattutto Antonio Banderas che impersonerà Moncada, uno spietato cacciatore di tesori. I due attori dovrebbero quindi interpretare gli antagonisti del film.

Trama e uscita

Il poster allude anche alla trama del film, che prevede una corsa adrenalinica per rubare un tesoro da 5 miliardi di dollari. Dopo anni di sviluppo e una porta girevole di registi, Uncharted arriverà nelle sale italiane il 17 febbraio con il regista di Venom e Zombieland Ruben Fleischer al timone. Questo è il primo grande film di Tom Holland dopo Spider-Man: No Way Home, che ha incassato più di 1,5 miliardi di dollari in tutto il mondo ed è uno dei film di maggior successo commerciale della storia.

Rivelato il nuovo poster del film di Uncharted! 2

Ricordandoti che il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 17 febbraio 2022 (il 18 in quelle statunitensi), puoi trovare in calce il nuovo poster.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Andrai a vedere Uncharted al cinema? Scrivicelo nei commenti

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro