Doppi Sconti con il PLUS!

Ritornano i doppi sconti per PlayStation Plus! Partono nuovamente da questo mese!

Pubblicità

L’isola di Yara ci propone la migliore esperienza Far Cry dai tempi del terzo capitolo!

Far Cry 6

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

L’estate è tempo di sconti per la console di mamma Sony, quanti di voi ne approfitteranno?

Quando sento doppi sconti, personalmente sono alquanto diffidente. Sarà perchè da Gamer prima che recensore, ormai consapevole del fatto che tutti ormai per l’industria videoludica siamo divenuti delle mucche da “mungere” al massimo, anche propinandoci “lerciume” come direbbe qualcuno, prendo con le pinze ogni qualvolta si parla di ribassi, specialmente quando riguardano coloro che usufruiscono del PLUS annuale. Beh ragazzi, questo mese gli sconti non sono così malvagi, ed i titoli meritano rispetto.

Basti pensare all’acclamato PERSONA 5 (gioco dell’anno per gli sviluppatori giapponesi interpellati dalla rivista Dengeki PlayStation, non in Europa dove siamo tutti “particolari”); OVERWATCH, PAYDAY 2, Shadow of Mordor, Call of Duty Infinite Warfare (l’abominio secondo me della serie, anche se non vado pazzo per tutta la saga ndr), il pluripremiato GDR per antonomasia The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition, Hitman – Edizione Game of the Year, il Souls-like The Surge e la ciliegina, il mito Dante con la collection di DEVIL MAY CRY ovviamente ottimizzata per la Playstation 4.

Sono più di 100 i games messi nel calderone estivo con la formula dei doppi sconti, però scorrendo la lista, personalmente, a parte quelli elencati, ritorno al mio pensiero iniziale. Tutta questa mostruosa manovra di svendere molti titoli mediocri, con le dovute eccezioni, secondo me è solo il famoso “svuota cantine” che tanto decantano manifesti apposti a destra e manca, sui pali dell’illuminazione in centro. Dai ragazzi, non sono nato il giorno del pessimismo, però sinceramente ci sono titoli che sono in perenne sconto. Quindi un motivo c’è!

Un pò perchè diventano “pesanti”, “indigerbili”, perchè hanno venduto poco o perché di lì a poco avranno un sequel, uno su tutti THE DIVISION. Il limite naturale di questi doppi sconti è il 25 Luglio, però voglio lasciare una leggera critica costruttiva: da gamer gradirei più attenzione alla scelta dei games disponibili tramite free download per gli utenti PLUS, piuttosto che al ricercare nuovamente qualche occasione tra titoli riproposti di continuo. DE GUSTIBUS.

Allego la lista dei titoli, così da permettervi una lettura migliore, magari qualcosa vi stuzzica, ma occhio alla tasca: i prossimi mesi saranno caldi per i nostri portafogli!

LISTA COMPLETA DOPPI SCONTI PLUS – SITO UFFICIALE

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x