Risky Phone: quanto è pericoloso giocare con il cellulare?

Risky Phone! Ci sono molti modi per rischiare la vita, ad esempio facendo il vigile del fuoco, la guardia forestale mentre salva un lupo da una trappola per orsi. O, ancora, esprimendo opinioni su twitter! A parte gli scherzi, un modo per rischiare la vita è quello di tenere gli occhi incollati sul cellulare mentre si attraversa la strada.

Risky Phone è un gioco gratuito che fa quello che fanno molti di noi, pur sapendo di non doverlo fare. L’obiettivo è fare il massimo punteggio in un semplice gioco di abbinamento di colori sul proprio cellulare (all’interno del gioco, non quello vero). Il tutto mentre correte a prendere un treno che sta partendo! Dovete fare attenzione ai pedoni e, ovviamente, alle auto. Ma mentre i pedoni, al massimo, possono spintonarvi, le auto possono letteralmente lanciarvi in aria in una roccambolesca capriola. Piccolo particolare: questo vi ucciderebbe.

Attualmente Risky Phone ha un solo livello di gioco, ripetibile all’infinito per battere il proprio record. È un semplice gioco, ma molto carino! Moderno sicuramente, tant’è vero che cerca di rendere più evidente quanto sia difficile il multitasking nella vita reale. Perché non provare a scaricare la versione gratuita?

Articolo originale – Risky Phone

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>