risk of rain 2

Risk of Rain 2 in sconto su Instant Gaming

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

25.00€

5.25€

Come sempre, su Instant Gaming possiamo trovare parecchi sconti su titoli molto diversi tra loro, che vanno dai tripla A, agli indie più o meno conosciuti. In questo caso, ti porto l’offerta proprio di un gioco indipendente, che riesce a essere interessante per tutti gli appassionati di roguelike e per gli amanti delle sfide. Risk of Rain 2, infatti, è in sconto su Instant Gaming a soli 5,25 Euro, al posto dei classici 25,00 Euro.

Perché giocare Risk of Rain 2

Lo sconto è davvero ottimo, se consideriamo che il titolo è praticamente rigiocabile all’infinito, data la natura procedurale di livelli e nemici. In Risk of Rain 2, infatti, gli ambienti di gioco mutano a ogni partita, così come i nemici incontrati e gli oggetti trovati nelle capsule. Ovviamente, a questo sia aggiunge anche la classica morte permanente, che costringe a concludere il gioco in una volta sola, aumentando la tensione di ogni scontro.

Risk of Rain 2

Non solo. Proprio come accadeva nel primo capitolo, la difficoltà di gioco è dinamica. In poche parole, ogni cinque minuti la difficoltà del livello in corso aumenta e sarà più difficile arrivare alla fine senza morire.

Risk of Rain 2

Al contrario, esplorare i livelli è importante per raccogliere armi ed equipaggiamento, necessari per potenziare al meglio il personaggio prima di arrivare davanti al boss finale. Serve quindi bilanciare la voglia di esplorare e di ottenere loot, con l’inesorabile scorrere del tempo. Davvero un’ottima idea, in grado di regalare parecchi momenti epici.

Infine, Risk of Rain 2 è giocabile anche con gli amici, quindi è perfetto per concludere queste festività casalinghe. A questo prezzo, poi, ne vale davvero la pena!

Se ti piacciono i roguelike, potresti dare un’occhiata alle recensioni di Spelunky 2, Hades o Dead Cells.

Comprerai Risk of Rain 2? Dillo con un commento!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI