rising lords

Rising Lords si aggiunge al catalogo Steam

La versione early access di Rising Lords, ultima fatica del team indipendente Argonwood, sarà rilasciata su Steam il 27 maggio. Il gioco si pone come una interessante miscela di un gioco da tavolo e uno strategico a turni, decisamente intrigante!

Pubblicità

Rising Lords si prepara ad approdare su Steam grazie ad una versione ad accesso anticipato che permetterà finalmente a tutti noi di provare questo interessante strategico a turni.

L’ultima fatica dello studio indipendente Argonwood ci riporta nel medioevo dove vestiremo i panni di un lord impegnato nel guidare il suo regno verso la prosperità e la gloria. Nel gioco potremo liberamente indugiare nell’espandere il nostro territorio o partire alla conquista guidando il nostro esercito in battaglia.

Rising Lords è un’interessante mistura di generi diversi

La campagna di gioco si sviluppa in un’intrigante miscela di gameplay che unisce delle meccaniche più classiche da strategico a turni con un sistema basato sulle carte a momenti più propri di un gioco da tavolo, implementando persino delle sequenze d’azione dal sapore puramente action.

Sono davvero molte e variegate le attività eseguibili nel corso della partita

Durante il gioco potremo infatti riscuotere tasse e risorse dai nostri sudditi, assegnare appezzamenti da coltivare e razioni di cibo ai lavoratori dei campi, forgiare armi ed equipaggiamento per potenziare il nostro esercito preparandolo alla guerra, rimodellare i campi di battaglia secondo il nostro stile e ampliare e fortificare le nostre città. In Rising Lords sarai tu a decidere se assegnare a un tuo suddito il titolo di cavaliere o se gettarlo senza ritegno in un terrificante campo di battaglia!

gameplay rising lords

Il multiplayer potrebbe essere la fortuna di Rising Lords

Il gameplay innovativo di Rising Lords lo rende particolarmente appetitoso per i fan delle partite tra amici, unito alla possibilità di scegliere tra due modalità di gioco: una rapida per partite dalla durata più contenuta e una “long evening” per le serate di gioco intensive. In aggiunta, grazie alla modalità gioco simultaneo, non sarà necessario aspettare che gli altri giocatori facciano la loro mossa per proseguire.

Rising Lords sarà disponibile in early access su Steam a partire dal 27 maggio.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Anche tu non vedi l'ora di passare la nottata con i tuoi amici su Rising Lords? Ti attira questo cocktail di gameplay? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro