rising hell

Rising Hell porta il rogue-lite in una scalata demoniaca

Una scalata infernale fatta anche di fortuna ed abilità è disponibile su ogni piattaforma

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Intrappolato nel più basso livello della torre infernale, Rising Hell si pone nel mondo rogue-lite con un mix di Heavy Metal e bonus demoniaci, in grado di portare lo stile di gioco a ritmi davvero alti!

Cominciando ogni partita da zero, il giocatore dovrà farsi strada nell’inferno, salendo ogni livello della torre fino a raggiungere l’uscita. Ogni piano pullula di trappole mortali, mostri vari e perfino dei boss, tutti quanti a tema infernale, grotteschi e meccanici, creando una combinazione che funziona, attrae e promette di regalare un’esperienza davvero dinamica.

rising hell

Senza altre riserve ecco il trailer di Rising Hell:

Ogni partita sarà diversa, grazie al sistema procedurale che formerà ad ogni nuovo inizio i piani in cui avventurarsi e le minacce che essi contengono!

Rising Hell porta un nuovo sguardo ai rogue-lite

Dinamico e pieno di splatter, il gioco promette un’avventura in grado di intrattenere e testare ogni possibile abilità del giocatore col solo fine ultimo di sopravvivere ai diversi piani infernali!

Lungo il percorso si trovano anche punti “checkpoint” nei quali poter acquistare diversi bonus e divenire sempre più forte. E mentre ogni combattimento con i boss rappresentino gli enormi scogli che ogni gameplay di Rising Hell prevede, mano a mano le partite diverranno delle vere e proprie corse contro il tempo col fine di ottenere un punteggio sempre migliore.

rising hell

Saranno inoltre disponibili diversi personaggi ed armi/ bonus iniziali con i quale cominciare una nuova partita, ponendo le giuste basi per un ciclo che a volte può essere ripetitivo, ma allo stesso modo sempre pieno di sorprese.

Le combo e stili di combattimenti diversi saranno di vitale importanza al fine di avere salva la pelle e procedere con diversi ritmi di velocità attraverso il gioco, contando sempre che ogni potenziamento e meccanica ottenuta potrebbe combaciare con quelle già ottenute, creando incredibili combinazioni…o orribili patchwork!

Rising Hell è disponibile su ogni piattaforma in attesa del nostro giudizio, mentre nella nostra sezione notizie troveremo ogni possibile novità del mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu sei pronto a metterti la prova con la scalata infernale?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro