Rise of Azshara è la nuova patch per World of Warcraft

Novità in arrivo per il 25 giugno, nuove zone, raid e molto altro

Rise of Azshara
0

Dall’avanguardia degli MMO, World Of Warcraft torna a far parlare di se e dopo l’ultima espansione (Battle for Azeroth), siamo pronti ad accogliere la nuovissima patch: Rise of Azshara. Una possibile manovra di Blizzard per stuzzicare i suoi fan.

Prima di continuare, possiamo osservare il trailer, che mostra alcune delle imminenti novità:

Non mancano i cambiamenti per l’ultimo aggiornamento, dato che i giocatori otterranno due nuovissime zone: Nazjatar e Mechagon, in cui potranno svolgere quest e sconfiggere diversi nemici. La Patch 8.2 include anche un nuovo raid e un mega dungeon (anche noti come megdungeon), che dovrebbero fornire un’ampia gamma di contenuti per veterani.

Il team di sviluppo ha, inoltre, lavorato molto sul contorto sistema di Heart of Azeroth/Azerite. Il nuovo sistema di essenze, dovrebbe migliorare le cose e permettere agli utenti di avere più decisioni interessanti da fare. Sarà utile vedere in che modo verrà sistemato e quale sarà il reale riscontro che i giocatori otterranno in game.

Rise of Azshara aggiunge una miriade di contenuti da trovare e collezionare. Saranno disponibili diverse cavalcature (alcune possiamo già osservarle nel trailer) e potremo avere accesso al volo in tutte le nuove zone. Inoltre, saranno aggiunti 90 nuovi pet da battaglia. Saranno anche disponibili due set di armature retaggio e moltissime altre novità.

Che altro dire? Se stavi già pensando di tornare su World of Warcraft, questa potrebbe essere l’occasione per continuare l’avventura. Si pensa, infatti, che Blizzard stia cercando di riportare in gioco coloro che avevano smesso dopo una ripartenza un po lenta, data dall’espansione Battle for Azeroth. Ciò non toglie che Rise of Azshara, sia interessante anche per coloro che il gioco, non l’hanno mai lasciato. In questo caso, è il momento giusto per rimanere al passo con le novità.

Per maggiori dettagli e informazioni riguardanti l’ultimo aggiornamento, visita il sito ufficiale.

Cosa ne pensi di Rise of Azshara? Stai già giocando a World of Warcraft oppure hai deciso di tornarci grazie a questo nuovo aggiornamento?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa ne pensi di Rise of Azshara? Stai già giocando a World of Warcraft oppure hai deciso di tornarci grazie a questo nuovo aggiornamento?

0