riot games

Riot Games e PUBG Mobile: una strana collaborazione

Due società completamente diverse si uniscono per creare qualcosa di indimenticabile.

PUBG Mobile non è insolita  a fare collaborazioni di ogni tipo, di recente, il gioco ha anche svelato le collaborazioni con la casa automobilistica svedese Koenigsegg e la squadra di calcio della Premier League Liverpool FC . Ma ora parliamo di Riot Games.

A quanto pare PUBG Mobile sta collaborando con Riot Games per l’uscita della sua nuova serie animata di League of Legends, Arcane.

Come parte di questa collaborazione, personaggi, oggetti e luoghi di Arcane verranno introdotti nel gioco battle royale per dispositivi mobili. Questi verranno aggiunti come parte della versione 1.7, che sarà rilasciata a metà novembre.

Già in un teaser PUBG aveva suggerito dei cambiamenti nella mappa:


Ma il messaggio più chiaro è stato quando ha pubblicato un’immagine più chiara della collaborazione.


Arcane è la prima serie animata nell’universo di League ed è stata creata da Riot in collaborazione con Fortiche Productions con sede a Parigi. Sarà rilasciato su Netflix alle 21:00 CT il 6 novembre. Lo spettacolo si concentrerà sulle storie di origine di due campioni, le sorelle Jinx e Vi.

Vincent Wang, il capo della pubblicazione di PUBG Mobile presso Tencent Games, ha affermato che c’è “molto in serbo” per i giocatori come parte di questa collaborazione. Alcune “funzionalità di gioco” nuove e inedite verranno aggiunte anche a PUBG Mobile .

Brandon Miao, responsabile delle partnership di Riot, afferma chePUBG Mobile è un gioco amato che è stato adottato dai giocatori di tutto il mondo. Apprezziamo i partner che alimentano le comunità di gioco condiviso con un profondo impegno nello sviluppo di nuovi entusiasmanti contenuti per deliziare i giocatori. Non vediamo l’ora di portare una celebrazione autentica di Arcane a Erangel”.

Fonte

I fan di entrambi i titoli saranno entusiasti di questa collaborazione. Non vediamo l'ora di vedere tutti gli sviluppi, non sei d'accordo?

Rosa De Mare
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI