Ring of Pain

Ring of Pain il nuovo dungeon crawler ha una data di uscita

Manca davvero poco, per il momento è possibile giocare la demo su Steam

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ring of Pain è un gioco di carte che rientra nel genere dungeon crawler, in cui si uniscono elementi rougelike per un videogioco unico nel suo genere.

In occasione dell’annuncio della data di uscita di Ring of Pain, prevista per il prossimo 15 ottobre, gli sviluppatori hanno anche deciso di rilasciare una demo gratuita per permettere agli utenti di avere un assaggio del gioco. La demo può essere avviata dalla pagina di Steam del gioco.

In Ring of Pain ogni livello viene generato casualmente a partire da un mazzo di carte: prima di affrontare il livello si possono studiare le varie carte per sviluppare la strategia da utilizzare.

Ring of pain

Ring of Pain unisce quindi elementi provenienti da dungeon crawler come Binding of Isaac, con i giochi di carte a turni, il tutto ambientato in un mondo distorto dalla paura.

Il gioco ci porrà di fronte a delle scelte delicate, che potrebbero risultarci fatali, poiché l’inventario può contenere un solo oggetto per ogni slot. Per riuscire a vincere dovrai pianificare attentamente le tue azioni in relazione alle creature che ti si pareranno davanti, e cercare di prevedere le loro reazioni. La riuscita della partita dipenderà anche dalle combinazioni degli oggetti a disposizione nel nostro inventario, che ci saranno utili in questa avventura. Con un gufo a farci da guida e da custode, dovremo cercare di farci strada in un mondo ostile e oscuro, popolato da creature spettrali.

Ring of Pain

Nel gioco saranno presenti:

  • Più di 150 oggetti da scoprire e collezionare
  • Oltre 50 creature, con stili di combattimento unici
  • Più di 25 stanze segrete da scoprire
  • Oltre 50 trofei da sbloccare
  • 4 aree a tema interamente da esplorare
  • Una colonna sonora originale, racconti in rima

e tanto altro!

Ring of Pain è stato sviluppato da Simon Boxer e Twice Different e sarà pubblicato da Humble Games. Per il momento tra le lingue supportate non risulta essere presente l’italiano.

La demo, che è stata resa disponibile in occasione dello Steam summer Festival, sarà disponibile per un periodo limitato di tempo, per cui se il gioco ti intriga ti consiglio di provarlo il prima possibile. Ulteriori aggiornamenti possono essere trovati sul sito ufficiale di Ring of Pain, da cui è possibile anche iscriversi alla newsletter.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi di Ring of Pain? Proverai la demo? Diccelo con un commento

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro