RiME – Nuovo platform in uscita a maggio

Pubblicità

The Company Man è un platform divertente e pieno d’azione dove la sfida è la padrona: si tratta di un’avventura che fa proprio al caso di tutti, coadiuvando tecnica, ingegno e abilità su uno sfondo narrativo tanto comune quanto poco trattato

The Company Man

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Grande attesa per l’uscita a maggio di RiME, questo piccolo capolavoro che riemerge dopo due anni di silenzio, poiché i suoi paesaggi colorati e rovine misteriose sono una gioia da esplorare.

Si tratta di un action-adventure in terza persona che segue il viaggio del giovane protagonista che dopo una tempesta si sveglia in un’idilliaca isola punteggiata da antiche rovine, la più imponente delle quali è una torre gigante al centro dell’isola.

Sarai tu a dover trovare il percorso giusto per arrivare alla torre, risolvendo puzzle lungo la strada e con la compagnia e l’aiuto di una volpe… ma siamo sicuri non resisterai a fermarti ogni tanto per immergerti nel panorama.

RiME sarà disponibile per PS4, Xbox One, Switch e PC.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito originale.

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x