Rilasciato il trailer cinematic di Zanki Zero: Last Beginning

Pubblicità

Profondo, appagante, ma veramente difficile!

This Land is My Land

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il trailer di Zanki Zero: Last Beginning

Dio ha creato il mondo in 7 giorni. È bastato un solo giorno agli umani per distruggerlo“. Recita più o meno così la voce narrante che apre lo stupendo trailer di Zanki Zero: Last Beginning. Il survival RPG pubblicato da Spike Chunsoft ha offerto molti spunti per candidarsi ad essere uno dei prodotti più interessanti nel suo genere.

Zanki Zero: Last Beginning cinematic trailer

Junk Island e 8 sopravvissuti

Lo scenario post-apocalittico fa da sfondo alla storia di questo videogame, che ha come principale location l’isola di Junk Island. Tale isola è popolata da 8 sopravvissuti, i quali però non sono esseri umani bensì cloni, caratterizzati da 13 cicli di vita. Ogni clone rappresenta uno dei 7 peccati capitali del cristianesimo, mentre l’ottavo rappresenta il peccato originale.
Il gameplay è incentrato per ogni capitolo su un protagonista diverso, e a seconda del personaggio usato l’isola avrà una fisionomia differente. La trama in effetti si presenta alquanto complessa, ma allo stesso tempo molto affascinante, cosa che porterà sicuramente molti appassionati del genere RPG ad avvicinarsi al titolo di casa Spike Chunsoft.

Zanki Zero: Last Beginning cinematic trailer

Lo sviluppo è stato affidato a: Takayuki Sugawara per quanto riguarda lo scenario, Yoshinori Terasawa per la produzione, mentre per il ruolo di project manager è stato scelto Tatsuya MarutaniFumiko Nakao è il character design.

Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation Vita e PC il 5 Luglio 2018 per il Giappone

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x