fbpx

Rilasciato il nuovo trailer di Catherine: Full Body

Scopri le novità presentate nel video

3 Articoli più letti

Cosa abbiamo scoperto dalla demo di Resident Evil 3
Code Vein: diamo il benvenuto al DLC Frozen Empress
Fortnite: le 20 migliori skin leggendarie uscite finora
Naviga tra i contenuti

Il nuovo trailer di Catherine: Full Body porta il giocatore ad affrontare i propri incubi. Le leggende narrano che coloro i quali cedano all’infedeltà, vengano maledetti. Mentre dormono, essi vengono trascinati in un regno terrificante ed oscuro, dove sono costretti a scalare una pericolosa torre inseguiti da dei demoni malvagi. Se falliscono qui, essi muoiono anche nella vita reale. Vincent, il protagonista di questo nuovo video, si trova proprio nel regno oscuro, e l’unico modo che ha per salvarsi è trovare una via d’uscita.

Dai un’occhiata alla scalata di Vincent, alle nuove cutscene e alle caratteristiche aggiornate di Catherine: Full Body, tra cui la nuovissima Remix Mode e il pianoforte di Rin, nel nuovo trailer del gioco.

Il nuovo video riguardante Catherine: Full Body ha accompagnato la partenza del pre-order del titolo, che se effettuato in maniera digitale regala ai giocatori un tema statico raffigurante Rin, Catherine e Katherine, il quale sarà scaricabile appena effettuato l’acquisto.

Catherine Full Body 2

I collezionisti avranno la possibilità di acquistare la “Heart’s Desire” Premium Edition di Catherine: Full Body, la quale conterrà numerosi elementi tratti dai peggiori incubi di Vincent, tra i quali troviamo:

  • Una pecora peluche, che raggiunge i 5″ di lunghezza, che indossa i boxer rosa a pois del protagonista
  • Un CD che raccoglie tutti i brani della colonna sonora di Catherine: Full Body
  • Un Art Book con copertina rigida, che racchiude le intriganti illustrazioni del Lead Designer, Shigenori Soejima
  • Una custodia in metallo, la quale raffigura Rin, Catherine e Khaterine

Inoltre, è possibile prenotare anche la Launch Edition di Catherine: Full Body, la quale presenta una custodia in metallo in edizione limitata.

Il gioco è atteso su PlayStation 4 a partire dal 3 settembre 2019.

 

Darksburg
Darksburg – la recensione
Steam propone oramai una scelta di giochi talmente vasta che permette a ogni videogiocatore di effettuare una scelta che rientri nei suoi gusti. C’è però…
DCL - the game
DCL – The Game, la recensione
Edito da THQ Nordic e sviluppato da Climax Studios in collaborazione con Drone Champions AG, DCL – The Game è il gioco che probabilmente tutti…
rune factory 4 special recensione switch
Rune Factory 4 Special: la recensione
Rune Factory 4 Special è il ritorno dell’omonimo titolo uscito originariamente per Nintendo 3DS. Questa nuova versione per Nintendo Switch ci riporta nuovamente nella peculiare…

0

Commenti

988

Miei

0
0
0
0

La tua opinione conta!