Riftbound pc steam

Riftbound, la demo è disponibile su Steam

Lo strategico difensivo di Barrel Smash Studios si presenta in anteprima in vista del lancio previsto a inizio 2022

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Barrel Smash Studios ha annunciato che la demo di Riftbound è adesso disponibile per PC su piattaforma Steam. Il gioco è uno strategico difensivo che racconta di un regno nascosto da misteriosi mezzi magici, in cui un potente Negromante riesce a fuggire dalla sua prigione dimensionale e organizza un esercito per conquistare la terra. Compito del giocatore sarà scoprire i segreti del lancio di incantesimi attraverso le pacifiche creature elementali che abitano questo mondo e distruggere così il Negromante per bandirlo una volta per tutte.

Riftbound gamepla

Riftbound, uno strategico difensivo ricco di possibilità

Nei panni di un apprendista incantatore, ci uniremo alla mistica Great Ok e a un cast di elementali con l’obiettivo di respingere strategicamente ondate di nemici scheletrici sfruttando un sistema di combattimento in stile tower defense, con un gioco più attivo di quanto non presenti di solito un prodotto di questo genere.

Nel corso della campagna, ci troveremo a difendere il cristallo della foresta magica dalle orde del Negromante in una varietà di scenari, dalla protezione di artefatti magici, alla liberazione di Elementali catturati fino alla distruzione specifica di obiettivi prima dello scadere del tempo.

Riftbound PC

Il sistema di gioco di Riftbound ci metterà a disposizione più di 40 incantesimi, tra cui getti d’acqua distruttivi e pareti rocciose protettive. La combinazione di elementi ci darà modo di creare combo devastanti: inoltre, sarà possibile evocare difensori da evolvere poi in potenti Elementali. Più di 30 potenziamenti completano infine il quadro degli strumenti a disposizione del giocatore.

Sin da quando abbiamo immaginato Riftbound per la prima volta, abbiamo sempre voluto creare un gioco che tutti quelli che conoscevamo potessero giocare“, ha affermato James Thomas, co-fondatore e capo programmatore di Barrel Smash Studios. “La creazione di nuove opzioni di accessibilità può essere impegnativa, ma tutti i messaggi di supporto e gratitudine dei giocatori che spesso si sentono esclusi sono la migliore ricompensa che potessimo sperare“.

Riftbound

Il gioco è stato infatti costruito per essere il più accessibile possibile, con una vasta gamma di opzioni disponibili, incluso delle modifiche del testo per la dislessia che può essere cambiato tra font, lettere, caratteri e interlinea a seconda delle proprie esigenze.

Riftbound uscirà nei primi mesi del 2022 su Steam. Puoi scaricare la demo direttamente dalla pagina ufficiale del gioco.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che te ne pare di questo gioco? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro