Riders Republic

Riders Republic, una settimana gratuita dal 21 al 27 ottobre

Un test proprio poco prima del lancio ufficiale

Pubblicità

Riders Republic è una fusione degli sport estremi più pericolosi, il cui scopo è progredire nelle carriere e sfoggiare le proprie abilità sia in eventi single player che PvP

Riders Republic

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ubisoft ha annunciato una settimana di prova gratuita a tempo limitato di Riders Republic, che si terrà dal 21 al 27 ottobre per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Stadia, Xbox One e Xbox Series X/S. Il periodo di test gratuito darà l’opportunità ai giocatori di provare quattro ore del titolo prima del lancio ufficiale previsto il 28 ottobre. I progressi potranno poi essere trasferiti verso qualunque edizione del gioco.

Riders Republic, cosa include la settimana gratuita

Riders Republic

La settimana di prova a tempo limitato di Riders Republic includerà tutte e cinque le progressioni carriera e le modalità multigiocatore, così descritte da comunicato stampa ufficiale:

Gara di Massa: I più folli sono i migliori in queste epiche gare multisport con più di 50 giocatori. Solo durante la settimana di prova, per garantire che tutti i partecipanti alla sfida Fuori di Testa di Riders Republic abbiano la stessa esperienza, il numero di partecipanti sarà limitato a 32 per una migliore uniformità tra le nuove e le attuali generazioni di console / PC, in quanto sarà abilitato il crossplay. Nuove gare appaiono casualmente sulla mappa, così i partecipanti devono tenersi sempre pronti a coprire i punti ciechi, proteggere la loro posizione e rimanere all’erta mentre gareggiano per raggiungere il traguardo. Durante la Settimana di prova, verranno presentate fino a 3 differenti Gare di Massa.

– Trick Battle: Gareggia in incontri 6v6 e cerca di sfoggiare quanti più trick possibili per guadagnare punti. Vince la squadra con il punteggio più alto.

– Tutti contro tutti: Sfida fino a 11 nuovi avversari e mostra loro come si fa, attraverso una lista di eccitanti eventi selezionati.

– Contro: Gioca con un massimo di 5 amici in qualsiasi evento carriera per vedere chi è il migliore.

Riders Republic

Inoltre, i giocatori avranno l’opportunità di partecipare alla sfida Fuori di Testa, una gara multiplayer che permetterà di vincere dei premi. Finito l’onboarding e raggiunte le 20 stelle, si potrà sbloccare il contest esclusivo multiplayer di ShackDaddy che darà accesso alla gara di massa. Coloro che arriveranno tra i primi dieci saranno inseriti in un’estrazione casuale, che potrà dare modo di vincere una bici personalizzata Canyon x Riders Republic e una Gold Edition di Riders Republic. Per iscriversi alla sfida, si può visitare il sito ufficiale.

Riders Republic sarà disponibile dal 28 ottobre per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Stadia, Xbox One e Xbox Series X/S.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Approfitterai di questa settimana per provare il gioco? Scrivimelo in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro