Riders Republic

Riders Republic, svelata la roadmap dei contenuti per l’Anno 1

A poche settimane dal lancio, ecco i piani di aggiornamento dei contenuti da parte di Ubisoft

Pubblicità

Riders Republic è una fusione degli sport estremi più pericolosi, il cui scopo è progredire nelle carriere e sfoggiare le proprie abilità sia in eventi single player che PvP

Riders Republic

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ubisoft ha presentato la roadmap del primo anno post lancio di Riders Republic, che include contenuti stagionali gratuiti e oggetti esclusivi per coloro che acquisteranno il Pass Anno 1. Ci saranno quattro differenti stagioni con temi unici, mentre il Pass garantirà l’accesso esclusivo ad alcuni kit già al Day One.

Riders Republic, il piano dei contenuti post lancio dell’Anno 1

Riders Republic Anno 1 inizierà, quindi, offrendo quattro differenti stagioni con temi unici, come recita il comunicato stampa del publisher francese:

Grand Opening Pre-Stagione: Sarai invitato alla festa di lancio di Riders Republic per giocare alle diverse modalità multiplayer – Gare di Massa, Trick Battle, Tutti contro tutti e Contro – e sbloccare ricompense uniche con le sfide settimanali. I possessori del Pass Anno 1 potranno esplorare la mappa con due Kit Esotici: Rocket Bike e Rocket Ski. Questi nuovi kit permetteranno di rivisitare il gioco ad alta velocità e di creare nuovi percorsi e acrobazie.

Stagione 1: Inverno della Repubblica – Botta di Freddo introdurrà una progressione stagionale nella quale potrai sbloccare contenuti e ricompense partecipando a esperienze multiplayer, eventi e attività speciali a tempo. Inoltre, il Pass Anno 1 darà accesso al kit che comprende skin e contenuti esclusivi oltre a un bundle cosmetico mistico per gareggiare con stile.

Stagione 2: Resa dei Conti – prevede l’aggiunta della modalità multiplayer che mette in competizione 6v6 in arene selvagge. Potrai correre con la tua squadra per incassare più gemme degli avversari. Il Pass Anno 1 dà accesso a kit mistici addizionali con skin e contenuti esclusivi.

Stagione 3: porterà nella Repubblica l’add-on BMX Sport assieme a nuove zone dedicate alla BMX, nuovi terreni di gioco ed eventi da scoprire. Solo per i possessori del Pass Anno 1 la Stagione BMX porterà anche la nuovissima carriera BMX con nuovi sponsor ed eventi assieme a bundle cosmetici mistici.

Riders Republic

Il Pass 1 darà inoltre accesso, già al D1, ai kit mistici di Rocket Ski e Rocket Bike e un accesso per 7 giorni a tutti gli altri kit e all’add-on BMX Sports.

Il Pass può essere acquistato prenotando le Gold e Ultimate Edition del gioco, che includono:

Gold Edition: il gioco base e il Pass Anno 1, compresi otto kit mistici che permettono al giocatore di modificare il gamplay tramite aggiornamenti costanti delle attrezzature, l’add-on BMX Sport e il contenuto esclusivo aggiunto dopo il lancio. I kit Rocket Bike e Rocket Ski saranno disponibili al lancio.

Ultimate Edition: il gioco base e il Pass Anno 1 oltre che a quattro pack cosmetici esclusivi: il pacchetto Cosmico, Arcobaleno, Neon e Teschio Stiloso. Il giocatore avrà anche 20 biglietti elicottero per raggiungere le vette preferite più velocemente che mai.

Riders Republic

Riders Republic sarà disponibile dal 28 ottobre per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Google Stadia e Amazon Luna.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei in attesa anche tu del gioco? Scrivimelo in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro