Rico London

RICO London uscirà il 2 settembre

L'FPS in cel-shading ha una data di uscita ufficiale

Il publisher Numskull Games e lo sviluppatore Ground Shatter hanno annunciato RICO London che uscirà per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S, Xbox One, Switch e PC tramite Steam il 2 settembre. 

RICO London uscirà il 2 settembre 1

RICO London, di che si tratta?

Mentre tutti si preparano a festeggiare il capodanno 1999, la polizia è al lavoro con l’ispettore Redfern che si trova a indagare su un misterioso traffico di armi. Senza il permesso dei suoi superiori o l’appoggio dei rinforzi, Redfern si prepara a dare il via all’arrivo del nuovo millennio con una grande sparatoria.

RICO London è un FPS cooperativo in cel-shading dotato di un grande stile e che si ispira a titoli come XIII e Bulletstorm. Combatti gangster per strada, sui grattacieli insieme al tuo partner. Sfonda le porte, schiva i proiettili e usa le armi raccolte dai nemici. Fai tutto ciò che serve per fermare il traffico di armi.

Sali sul pericoloso grattacielo delle gang, affrontando nemici sempre più duri man mano che si avanza per i piani. Raccogli e cambia armi continuamente grazie a un vasto arsenale in continua espansione per poterti difendere nel migliore dei modi.

Personalizza l’equipaggiamento con una serie di perk e potenziamenti che migliorano Redfern. Gioca con un partner al tuo fianco grazie al gioco cooperativo che è disponibile sia in locale che online.

Acquisterai questo titolo? Faccelo sapere nei commenti!

Niccolò Loria
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI