Richter Belmont

Richter pronto a darne di santa ragione su Super Smash Bros!

Pubblicità

Sheltered 2 è il sequel del popolarissimo predecessore, che rinnova la formula aggiungendo nuovi oggetti e meccaniche, come le fazioni

Sheltered 2

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il celebre cacciatore di mostri in arrivo sull’acclamato picchiaduro

 

Ogni amante di mamma Nintendo che si rispetti conosce benissimo il videogame “Super Smash Bros” il videogame con un roster così vasto da far invidia a titoli concorrenti.

Le dinamiche di Super Smash Bros sono molto divertenti specialmente in un beat’em up.

Non dimentichiamo i titoli blasonati come Street Fighter, Tekken e Mortal Kombat per nulla togliere a questo di casa Nintendo che considero molto divertente specialmente giocato contro gli altri.

Personalmente acquisterei una Switch solo per questo videogame a parte il mitico Super Mario e da “Sonaro” applaudo sempre a questo titolo sarà perchè fa del divertimento una pecuilarità vincente.

67 è il numero dei player giocabili finora in questo frenetico e divertentissimo titolo dove saremmo alle prese con lunghi e divertentissimi match contro i propri amici, in rete o contro l’IA.

Non vi stancherete mai dato che potrete utilizzare personaggi come Super Mario, Donkey Kong, Megaman, Pacman, Ryu, Bowser, Link, Peach e non solo.

La varietà dei personaggi, le abilità degli stessi e le super mosse di ogni PG, confluisce in un sistema di combattimento molto dinamico che rende felice tutti gli smanettoni ma come ben sappiamo da vecchi fruitori di coin’up da sala giochi, il controller standard, non è il più agevole per questi picchiaduro e preferisco un buon arcade stick per giocarli del resto tutti questi titoli e simili hanno bisogno della corretta periferica ma questo è un parere personale.

Arriva nella scuderia il famosissimo cacciatore di vampiri e non solo Richter Belmont che succede all’altro collega Simon.

Gli attacchi dello stesso saranno simile al carattere predecessore ma ovviamente con variazioni ed il colore della famosa acqua santa utilizzata nel famosissimo titolo Castlevania che ha fatto la fortuna degli sviluppatori originali, sarà differente. Ovviamente avrà al suo fianco la famosa frusta tanto cara alla famiglia Belmont e alla sua stirpe ma immaginate per un momento il viaggio intrapreso da questi cacciatori, passare dalla Romania al Giappone non è così breve!

Scherzo ovviamente! Una battuta ogni tanto ci sta, vero ragazzi?

Nel video allegato potrete vedere in azione l’altro combattente con le sue devastanti combo, del resto la vita da cacciatore di mostri non è sempre piatta dato che ogni tanto come in questo caso, si passa a dare un pugno o una frustata ad altri pg su titoli differenti. LOL.

Schioccate bene le dita, rilassate i polsi e giù a dar mazzate all’avversario di turno! GO!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x