0
0

Re:Zero – Starting Life in Another World per Android e iOS

Re:Zero – Starting Life in Another World – Lost in Memories, il nuovo RPG d'avventura sviluppato da Sega per dispositivi mobili con sistema operativo Android e iOS sarà lanciato nel mercato giapponese nel corso del 2020

LIVE DEL GIORNO Alle 18:30 The Last Of Us con Emilio su Twitch
Alle 21:00 Age of Empires II: Definitive Edition con Elvis su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Sviluppato da Sega e pubblicato da MF Bunko J (parte del gruppo Kadokawa) il titolo Re:Zero – Starting Life in Another World per dispositivi mobili con sistema operativo Android e iOS sarà lanciato nel mercato videoludico giapponese nel corso di questo 2020. A essere precisi il titolo completo del gioco in questione sarà Re:Zero – Starting Life in Another World – Lost in Memories, un nome lunghissimo che per comodità abbrevieremo in Re:Zero – Starting Life in Another World, che a dir la verità è già troppo lungo per i miei gusti. Ad annunciare l’uscita della versione per dispositivi mobili con sistema operativo Android e iOS è stata la stessa Sega dalla pagina web del proprio sito internet ufficiale dedicata al titolo in questione.

Re:Zero - Starting Life in Another World

Re:Zero – Starting Life in Another World – Lost in Memories il gioco

A ogni modo, tornando a noi, Re:Zero – Starting Life in Another World per dispositivi mobili con sistema operativo Android e iOS è un RPG (Role Playing Game ovvero gioco di ruolo tradotto in italiano) d’avventura ispirato all’omonima serie di anime. In questo titolo il giocatore veste i panni del protagonista maschile, Subaru Natsuki. Partendo dalla trama principale raccontata negli anime e attraverso le scelte compiute dal giocatore la storia si ramifica e prende strade diverse.

Tratta direttamente dalla pagina web del sito internet ufficiale dello sviluppatore Sega dedicata al titolo in questione leggiamo insieme la trama di Re:Zero – Starting Life in Another World per dispositivi mobili con sistema operativo Android e iOS: “si tratta del primo gioco ufficiale per smartphone basato sulla popolare serie di anime, il tutto sotto la completa supervisione dell’autore originale il Dr. Tatsuhei Nagatsuki. Una trama avvincente e battaglie stimolanti ti aspettano su Re:Zero – Starting Life in Another World – Lost in Memories. L’animazione di apertura è prodotta da White Fox, uno studio di animazione che lavora anche per la TV. Il rilascio è programmato per il 2020, vi preghiamo di avere un po’ di pazienza“.

Ti potrebbe interessare...
Indie
Alcuni giochi EA passano da Origin a Steam
Come forse saprai se giochi su PC da tempo, moltissimi giochi EA sono scaricabili esclusivamente dallo store proprietario della software house, ovvero Origin. Questo, chiaramente,…

0

Commenti

1145

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!