REZ PLZ: il particolare platform-puzzle, in arrivo su Xbox One e Switch

Con REZ PLZ, la morte spesso, è la nostra unica soluzione

REZ PLZ in arrivo per Xbox One e Nintendo Switch

Precedentemente rilasciato per PC, Mac e Linux, REZ PLZ, il platform puzzle in stile pixel art, verrà rilasciato anche su Xbox One e Nintendo Switch entro e non oltre il 2020.

Ad annunciarlo è lo sviluppatore Long Neck Games che ha anche rivelato la possibilità di provare il gioco, in occasione del PAX West 2019 che si terrà dal 30 agosto al 2 settembre al Washington State Convention Center di Seattle.

Cenni al titolo

REZ PLZ si sviluppa intorno ai due protagonisti, Arcan e Zeph, maghi che detengono il potere della resurrezione e che nel corso del gioco siamo spesso costretti a sacrificare, a volte in modi davvero brutali, per avanzare nei livelli e sconfiggere tutti i mostri che ci attaccano. Nel corso del gioco però, acquisiamo sempre più abilità, che ci consentono di affrontare sfide sempre più complesse.

Caratteristiche del gioco

REZ PLZ è un gioco cooperativo che si incentra sulla risoluzioni di alcuni enigmi nel corso dei livelli. La particolarità sta nel fatto che, spesso, la morte di uno dei protagonisti è necessaria alla loro risoluzione, e avviene in modi, spesso, brutali e splatter con la possibilità, inoltre, di raccogliere oggetti e ottenere così livelli bonus. Ma non finisce qui, se fossimo inclini alle sfide, avremo modo di affrontare una modalità ancora più difficile, la gara PVP.

Insomma il titolo è davvero particolare, restiamo in attesa di ulteriori novità e di una data di uscita più certa.

Nel frattempo, per chi si fosse incuriosito, vi lasciamo al video trailer qui sotto.

0

Sei incuriosito dal titolo? Ci avevi già giocato? Cosa ne pensi? Dicci la tua con dei commenti qui sotto!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>
small_c_popup.png

E' attivo il nostro nuovo Giveaway!

Instant Gaming

Partecipa gratuitamente!

Giorni
Ore
Minuti
Secondi