Respawn mostra nuove caratteristiche di Star Wars Jedi: Fallen Order

Il direttore del gioco, Stig Rasmussen, illustra la modalità foto, quella game plus e altre novità in Fallen Order

Asmussen su Fallen Order
1+

Star Wars Jedi: Fallen Order uscirà quest’anno e dopo l’E3 abbiamo iniziato a farci un’idea di come sarà giocarlo. Abbiamo visto un video con 15 minuti di gameplay in anteprima ed è stata resa disponibile una demo estesa lo scorso mese; ormai conosciamo le basi della storia e del gameplay, tuttavia non siamo del tutto sicuri delle caratteristiche che verranno inserite nel gioco.

Durante un’intervista con Game Informer, il game director di Fallen Order Stig Asmussen, ha illustrato alcune delle feature della prossima avventura di Star Wars.

Dall’intervista abbiamo appreso che Fallen Order avrà molto probabilmente una modalità foto, si tratta della modalità indubbiamente più popolare tra i giochi di questa generazione, i giocatori potranno quindi raccogliere foto dai vari pianeti.

Probabilmente il gioco non avrà una modalità Game Plus perchè Asmussen è preoccupato che la sua introduzione possa sbilanciare l’esperienza di gioco, con un aumento esponenziale delle abilità del giocatore. Anche se questa decisione potrebbe scontentare alcuni giocatori, sarà possibile settare la difficoltà del gioco, garantendo così una discreta rigiocabilità.

La caratteristica più sorprendente che Respawn sta provando ad inserire in Fallen Order è la totale assenza di schermate di caricamento, sia che staremo viaggiando tra i diversi pianeti sia nel passaggio tra cutscene e gioco vero e proprio.

Square Enix c’è riuscita con Final Fantasy XV, con una sola schermata di caricamento all’inizio e null’altro durante la partita nel vasto open world del gioco.

Se vuoi leggere l’intera intervista a Stig Asmussen puoi trovarla a questo indirizzo, se invece sei poco pratico con l’inglese continua a seguirci per tutte le novità su Fallen Order.

Star Wars Jedi: Fallen Order uscirà il 15 novembre su  Xbox One, PlayStation 4, e PC ed è già prenotabile su Amazon

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Fallen Order riuscirà a farci dimenticare i discussi Star Wars Battlefront?

1+
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!