Residual

Residual: il nuovo platform survival è in arrivo su PC e console

Un platform in stile sci-fi molto particolare

Lo sviluppatore OrangePixel e il noto editore Apogee Entertainment, sono lieti di annunciare Residual, in arrivo il terzo trimestre del 2021 su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch.

Il titolo è stato annunciato in occasione della vetrina Play for All di GameSpot ed è la prima nuova uscita dell’editore di titoli quali: Duke Nukem , Prey , Wolfenstein 3D e Max Payne.

Residual: cenni sul titolo

In piedi da solo contro un mondo alieno generato in modo univoco, giochi come il sopravvissuto di un’astronave schiantata con l’obiettivo di fuggire se possibile. Esplora uno strano mondo all’interno di una galassia dimenticata e scopri antiche tradizioni e misteri nascosti per secoli, miglia sotto la superficie.
Raccogli il cibo e trova il calore per superare la notte. Dissotterra metalli preziosi per creare strumenti di sopravvivenza fantascientifici come teletrasporti e campi di forza. Pericolose tempeste minacciano dall’alto e le trappole di una misteriosa specie perduta da tempo proteggono il labirinto delle caverne sottostanti.
Non importa dove vada l’avventura, cosa ha in serbo il pianeta e quale delle oltre 3.000 specie di piante e animali appare… Negli strati più profondi del pianeta, i segreti di ciò che ha messo in ginocchio questa galassia inesplorata aspettano di essere scoperti .
Se sei interessato al titolo, puoi visitare la pagina ufficiale e aggiungere Residual sulla lista desideri Steam.

Fonte

Cosa ne pensi di questo titolo? Dicci la tua!

Valentina Masciolini
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI