resident evil logo

Resident Evil: Welcome to Raccoon City – Rilasciate le prime immagini

Sembra che il nuovo live action si discosterà parecchio dai precedenti film

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Resident Evil. Ogni volta che se ne pronuncia il nome, ci corre un brivido lungo la schiena, ripensando alla paura che abbiamo avuto tantissimi anni fa (era il 1996 quando uscì il primo capitolo della serie). Poi siamo cresciuti un po’ tutti e con quel senso di paura siamo riusciti a conviverci, al punto che ormai giocare a Resident Evil non mette più un’ansia così grande.

Anche con l’uscita di una serie di film più incentrati sull’azione che sul vero e proprio senso della paura la situazione non sembra essere migliorata. Al contrario, la saga sembra essersi scavata una fossa da sola. Solo dall’uscita del settimo capitolo della serie, Resident Evil sembra essersi ripreso… e da una ripresa simile sembra essere nata anche una nuova trasposizione che potrebbe risollevare il marchio anche nella sua versione cinematografica.

Resident Evil: Welcome to Raccoon City è il titolo del nuovo live action basato sulla storia della famosa saga videoludica. Prodotto da Sony Pictures, sono state rilasciate le prime tre immagini ufficiali che mostrano i personaggi presenti all’interno del film che un po’ tutti noi, amanti della serie, potremmo conoscere.

Resident Evil: Welcome to Raccoon City - Immagine 1

Resident Evil: Welcome to Raccoon City punterà più sulla paura che sull’azione

Nella prima immagine possiamo vedere Avan Jogia (già visto in Zombieland) e Kaya Scodelario (ha recitato in Pirati dei Caraibi: La maledizione del forziere fantasma), rispettivamente nei ruoli di Leon S. Kennedy e Claire Redfield. Nella seconda immagine c’è un altro gruppo a noi noto: Albert Wesker, Richard Aiken, Jill Valentine e Chris Redfield (rispettivamente interpretati da Tom Hopper, Chad Rook, Hannah John-Kamen e Robbie Amell).

Resident Evil: Welcome to Raccoon City - Immagine 2

La terza immagine invece rivela qualcosa di più interessante. Possiamo vedere Lisa Trevor, per anni oggetto di studio da parte degli scienziati della Umbrella Corporation ed esposta al virus Progenitor, il quale le ha conferito una forza sovrumana ma anche un aspetto mostruoso.

“Volevo che il film fosse incentrato più sulla paura e piuttosto che sull’azione” ha affermato Johannes Roberts, il regista della pellicola. “Abbiamo lavorato mano nella mano con Capcom per realizzare questo film, al punto che siamo effettivamente riusciti ad ottenere da loro i progetti di Villa Spencer e della stazione di polizia di Raccoon City per ricrearli nel modo più perfetto possibile.”

Resident Evil: Welcome to Raccoon City - Immagine 3

L’uscita in sala per Resident Evil: Welcome to Raccoon City è prevista per il 24 Novembre.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Credi che questo nuovo film sarà più spaventoso dei precedenti? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro