resident evil village Shadows of Rose

Resident Evil Village: nuovo video gameplay di Shadows of Rose!

Torna a mostrarsi in un nuovo video gameplay Shadows of Rose, il DLC/sequel di Resident Evil Village!

A partire dal prossimo mese, i giocatori di Resident Evil Village potranno cimentarsi nei contenuti aggiuntivi della Winters’ Expansion, che introdurrà nel gioco un’opzione in terza persona per rivivere gli eventi del gioco base, nuovi livelli e personaggi per la modalità Mercenari, ed un DLC narrativo completamente inedito: Shadows of Rose.

resident evil village Shadows of Rose

In occasione del Tokyo Game Show, Capcom ha condiviso un nuovo video gameplay che offre uno sguardo veloce all’espansione in azione. Ecco, di seguito, il filmato, rilasciato in esclusiva per IGN.

Alcuni dettagli su Resident Evil Village: Shadows of Rose

Il filmato ha durata di circa 7 minuti, e mostra una sezione di gioco del DLC, quest’ultimo giocabile interamente in terza persona. Ambientato 16 anni dopo gli eventi narrati nel gioco base, l’espansione ha per protagonista Rose, la figlia di Ethan, che si avventurerà nella mente e nei ricordi del megamicete. Sfruttando a suo vantaggio i propri poteri, Rose si ritroverà ad affrontare nemici vecchi e nuovi in situazioni mai viste prima.

resident evil village Shadows of Rose

Il contenuto aggiuntivo sarà disponibile, a partire dal 28 ottobre, per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Google Stadia e PC. Successivamente, verrà reso disponibile anche in Cloud per i giocatori della versione Nintendo Switch, annunciata nel corso dell’ultimo Nintendo Direct.

Cosa ti aspetti da questo DLC? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI