resident evil village giappone

Resident Evil Village: primo video gameplay della versione PlayStation 4 Pro

Il nuovo capitolo della serie si mostra in forma anche su console old-gen

Pubblicità

Capcom ci tiene a mostrare Resident Evil Village in forma su tutte le console per cui verrà commercializzato e comincia pubblicando, tramite il IGN, il primo video gameplay della versione PlayStation 4 Pro. Lo puoi ammirare qui di seguito.

Si tratta di una mossa importante, considerato che inizialmente il gioco era stato annunciato solo per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, e solo in un secondo momento è arrivata la conferma delle edizioni old-gen. Un annuncio così tardivo ha fatto temere circa le qualità delle versioni per questi sistemi, ma il video allegato mostra un titolo veramente in forma che sembra non sfigurare nemmeno su PS4 Pro.

Resident Evil Village prova a non deludere anche su old-gen

Nei mesi scorsi erano in realtà arrivate delle indiscrezioni non proprio confortanti sul gioco per PlayStation 4 e Xbox One. L’insider Dusk Golem aveva parlato infatti di problemi di pop-in e lunghissimi caricamenti, perlomeno a confronto con le versioni next-gen. Non è da escludere ovviamente che con il passare del tempo queste problematiche siano state risolte, almeno secondo quanto mostra il filmato.

Va detto che il gameplay si riferisce alla versione PlayStation 4 Pro e non sappiamo ancora in che stato si presenterà Resident Evil Village su PS4 base e Xbox One. Speriamo quindi di avere del materiale gameplay anche di queste build prima del lancio.

Ti ricordo che Resident Evil Village è atteso il 7 maggio per Google Stadia, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Fino al 21 maggio è possibile prenotare la versione per Stadia per ricevere gratuitamente la Premiere Edition con un Chromecast Ultra e un controller ufficiale Stadia.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa te ne pare di questo primo sguardo a Resident Evil Village per PlayStation 4 Pro? Fammelo sapere con un commento!

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro