Resident Evil Village, rivelata l’altezza canonica di Lady Dimitrescu

Resident Evil Village, rivelata l’altezza canonica di Lady Dimitrescu

Se eri curioso di sapere quale fosse la vera altezza di Lady Dimitrescu, gioisci: il direttore artistico di Resident Evil Village la rivela

Resident Evil Village ha attirato molte attenzioni, per i motivi più disparati, ma l’avvenente signora dei vampiri Lady Dimitrescu (Alcina, se voi due siete già intimi) con la sua altezza ha fatto voltare… diciamo incuriosito il maggior numero dei giocatori. La situazione si è spinta al punto da portare il direttore artistico del gioco, Tomonori Takano, ad esprimersi in via ufficiale circa la statura dell’affascinante vampira. Il risultato è stato un tweet che riportiamo qui di seguito, in cui Takano ha preso coscienza del vivo entusiasmo che i fan hanno rivolto a lei e alle figlie. “Il vostro amore per Lady Dimitrescu è forte e chiaro”, esordisce il post.

Un appuntamento con Rosetta Palmo e le sue cinque belle figlie

Riportiamo qui sotto cos’ha da dire il direttore artistico di Resident Evil Village circa l’altezza effettiva di Lady Dimitrescu.

Salve a tutti, sono Tomonori Takano, direttore artistico di Resident Evil Village. Volevo usare quest’opportunità per riflettere pubblicamente sullla positività che abbiamo ricevuto dai fan in merito al nostro ultimo annuncio. Come rappresentante del team di sviluppo, grazie a tutti i fan che continuano a seguirci.

Più recentemente, Lady Dimitrescu e le sue figlie hanno ricevuto molta attenzione, molta più di quanto ci saremmo aspettati. Troviamo grandioso che siano in grado di rubare la scena in quanto icone di Resident Evil Village. Lady Dimitrescu, in particolare, ha ricevuto molte lodi sia qui in Giappone che in occidente, il che ha reso estremamente felici tutti quanti noi. Ho sentito che la sua altezza abbia suscitato interesse… contando cappello e tacchi, è alta circa due metri e novanta.

Questa famiglia di vampiri stregati è spietata nell’inseguire Ethan, e non vedo l’ora che li conosciate voi stessi una volta messo piede nel castello dei Dimitrescu a maggio.

Altezza tutta bellezza, garantisce Resident Evil Village

La diatriba su quanto accidenti sia alta Lady Dimitrescu, dunque, volge al termine con il verdetto definitivo del direttore artistico di Resident Evil Village. Per quelle che sono le tempistiche dettate dalla pandemia, siamo arrivati molto in fretta allo sprint finale: potremo condurre Ethan alla sua fine per mano (artigliata) dell’elegante signora d’altri tempi quando il gioco uscirà. La data prevista, in tal senso, è il 7 maggio 2021, per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Steam.

Immaginavi anche tu che l’altezza di Lady Dimitrescu avesse dei numeri ben definiti, o stavi semplicemente aspettando Resident Evil Village senza badare ai particolari? Alza la voce nei commenti!

Denise Romano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI