Resident Evil Village artwork

Resident Evil Village a meno di 20 euro su Eneba

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

59.99€

19.22€

L’ultimo capitolo della saga horror di Capcom, Resident Evil Village, ha ottenuto enorme consenso di pubblico e critica. Oggi ne parliamo perché è in sconto su Eneba! Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Resident Evil Village screenshot

Resident Evil Village: è tempo di nuovi orrori

  • Azione in prima persona: I giocatori vestiranno i panni di Ethan Winters e vivranno ogni singola battaglia e inseguimento da vicino, in una prospettiva in prima persona. 
  • Volti familiari e nuovi nemici: Chris Redfield ha interpretato il ruolo dell’eroe nella serie Resident Evil, ma la sua comparsa in Resident Evil Village sembra mostrarlo con obiettivi alquanto sinistri. Una serie di nuovi avversari, che abitano nell’enigmatico villaggio, daranno la caccia a Ethan senza sosta, ostacolandone ogni movimento mentre cerca di capire in che incubo si ritrova questa volta.
  • Un villaggio vivo e attivo: Non si tratta di un semplice sfondo misterioso per gli orribili eventi del gioco: il villaggio è un personaggio a sé stante, ricco di misteri da svelare e terrori ai quali Ethan dovrà sfuggire.

Resident Evil Village screenshot

Un’offerta da paura

Resident Evil Village è in offerta su Eneba per PC (Steam) a 19,22 euro (ricordiamo che il prezzo di partenza è 59,99 euro). Sei pronto ad affrontare i nuovi orrori partoriti da Capcom? Preparati a terribili orrori in un’ambientazione tetra ed efficace! Insomma, un gioco da non perdere!

 

Approfitterai di questa offerta?

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI