0
0

0

Resident Evil Village: nuovo look di Chris e il video diario di Ethan

Il video diario dello sviluppo con la partecipazione di Morimasa Sato, Tomonori Takano e Peter Fabiano.

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

7 giochi per Halloween: non solo horror
Onee Chanbara Origin – La recensione di un remake ben confezionato
7
Control arriva su Switch e raggiungerà i 60 fps
Naviga tra i contenuti

Durante il Tokyo Games Show 2020 Capcom ha svelato l’intenzione di voler portare Resident Evil Village anche su PlayStation 4 e Xbox One, ma al momento non può are promesse.

Per farsi perdonare immediatamente, la casa di Osaka ha sfamato, anche se di poco, la fame del pubblico riguardo il nuovo capitolo della saga Resident Evil con un video diario dello sviluppo che ha visto la partecipazione del Director Morimasa Sato, dell’Art Director Tomonori Takano e del Producer Peter Fabiano.

L’attenzione di questo approfondimento si è concentrata su Ethan Winters, lo stesso protagonista di Residen Evil 7, con un un ruolo ancor più predominante rispetto al precedente capitolo. Lo stesso Sato ha affermato quanto fosse marginale nel precedente capitolo Ethan, apparendo semplicemente come una finestra sul mondo di gioco per i videogiocatori. In Village tutto questo cambierà, vedendo un Ethan con una personalità meglio definitiva e un vero aspetto da protagonista.

“Cos’è per me il Villaggio? Prende Ethan, in quanto essere umano e personaggio… prende tutti gli aspetti di Ethan e racconta la sua intera storia. Ho deciso di partire dall’Ethan Winters che abbiamo creato in Resident Evil 7, e portare a compimento la sua storia. È questo il nucleo del gioco”.
Sono state le parole conclusive di Morimasa Sato.

Oltre al video diario, Capcom ha pubblicato le key art di Chris e Ethan con un look completamente rinnovato per il primo.

Resident Evil Village approderà su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC nel corso del 2021.

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1297

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!