0
0

Resident Evil 8 verrà annunciato durante il 25° anniversario del franchise?

Il chiacchieratissimo nuovo capitolo della serie potrebbe essere svelato a breve?

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Dopo il ritorno agli antichi splendori del franchise grazie al remake del secondo capitolo, Capcom potrebbe essere pronta a rilasciare Resident Evil 8: ogni giorno, emergono sempre più rumor riguardanti il venturo titolo, che potrebbe essere una vera e propria rivoluzione dell’IP. In separata sede, abbiamo riportato alcune voci di corridoio che trattano alcuni aspetti dell’ottavo capitolo della saga horror.

Se da una parte è cosa ormai certa che Capcom stia lavorando a Resident Evil 8, d’altro canto non si sa quando questo possa essere annunciato: secondo nuovi rumor, potremmo vedere il nuovo Resident Evil durante il 25° anniversario della saga.

Resident Evil 8, annuncio in occasione del 25° anniversario?

Fra meno di un anno, il franchise di Resident Evil compie 25 anni: il publisher giapponese potrebbe deliziare i fan con un annuncio proprio durante la ricorrenza, che dovrebbe tenersi a marzo 2021.

Sembrerebbe che i preparativi siano già in corso: tuttavia, Capcom è alla ricerca di licenziatari per il franchise, con lo scopo di produrre del merchandise licenziato a tema Resident Evil. In una sezione dedicata sul sito ufficiale, è possibile leggere l’annuncio: che possa essere la migliore occasione per annunciare Resident Evil 8?

“Siamo alla ricerca di licenziatari, incentrati sul 25 ° anniversario della serie Resident Evil (marzo 2021) e sullo sviluppo di prodotti dedicati all’ultimo titolo del franchise, Resident Evil 3. Non vediamo l’ora di pianificare campagne e prodotti che sfruttino la visione del mondo di Resident Evil.

La ricorrenza del venticinquesimo compleanno del franchise è sicuramente un’ottima vetrina per annunciare il nuovo capitolo: viene da chiedersi se questa non sia troppo lontana, poiché alcuni rumor rivelerebbero l’uscita del titolo pianificata nel corso del 2021.
Non ci resta che attendere buone nuove divulgate da Capcom, per saperne di più su Resident Evil 8.

Resident Evil 3 Remake è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1280

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0