0
0

Resident Evil 4: possibile remake del titolo in arrivo nel 2022

Vedremo se le dichiarazioni del sito VGC si riveleranno esatte

Resident Evil
LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Le notizie della settimana di iCrewPlay con Alessandro su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Resident Evil 4 è stato per certi versi il titolo che ha cambiato la saga di Resident Evil per come era stata conosciuta, ovvero un duro e crudo survival horror. Da Resident Evil 4 la saga infatti ha cominciato a prendere una piega piuttosto action, che alcuni hanno apprezzato e altri meno. La notizia di oggi quindi potrebbe rendere felici solo alcuni dei fan della saga originale. Secondo il sito VGC infatti, sarebbe già in lavorazione il remake di Resident Evil 4 e dovrebbe arrivare sul mercato durante il 2022. Bisogna comunque specificare che questo capitolo risulta essere il meno odiato tra i 3 di stampo action usciti finora.

Secondo il sito è lo studio M-Two di Osaka a lavorare su questo progetto, anche se con l’aiuto di diversi team interni ed esterni. Altra notizia interessante è che lo stesso Shinji Mikami ha già dato la sua approvazione al progetto, senza però volerlo gestire in prima persona. Mikami però sta collaborando fornendo diverse informazioni e consigli utili ai team. Dopo quindi l’arrivo del recente Resident Evil 3 Remake, i giocatori dovranno prepararsi all’avvento del suo seguito. Chissà però come verrà accolto dal pubblico, dato che Resident Evil 3 Remake non ha soddisfatto le aspettative dei fan. Cerchiamo però di mantenere la calma e di aspettare maggiori dettagli, bisogna cercare di essere ottimisti no?

Voci affidabili sui rumor di Resident Evil 4?

Ricordiamo inoltre che anche se VGC si è dimostrato un sito davvero affidabile in passato, Resident Evil 4 Remake rimane comunque solo una voce di corridoio per il momento. Chissà se dopo questa notizia, arriverà una conferma vera e propria da Capcom. Ricordiamo che Resident Evil 4 è comunque un gioco del 2005, quindi si è abbastanza vecchio, ma potrebbe benissimo fare a meno di un remake (è comunque già presente una versione remastered del titolo). Giustamente però Capcom potrebbe andare a sfruttare il suo RE Engine fin a quando può farlo.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1149

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0