0
0

Resident Evil 4, la colonna sonora disponibile in vinile

La colonna sonora completa di Resident Evil 4 è finalmente disponibile in un cupo e indimenticabile set di dischi in vinile

LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Le notizie della settimana di iCrewPlay con Alessandro su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

In questi giorni di “reclusione forzata” in casa non c’è niente di meglio che accendere lo stereo e ascoltare un po’ di musica rilassandosi su una comoda poltrona. Per aiutare i propri utenti in questa impresa, Capcom insieme a Laced Record hanno deciso di rilasciare l’intera colonna sonora di Resident Evil 4 in un nostalgico set di dischi in vinile. Una gradita sorpresa che farà felice milioni di appassionati alla serie horror più amata nel mondo dei videogiochi.

Resident Evil 4, sei pronto a tornare in mezzo ai Los Ganados

Il vinile con la colonna sonora di Resident Evil 4

A pochi giorni dal lancio ufficiale della sua ultima fatica, Resident Evil 3 Remake (…del quale puoi leggere la nostra recensione cliccando qui), Capcom ha deciso di rendere le giornate dei propri utenti ancora più interessanti con un set composto da ben 4 dischi in vinile che è possibile acquistare direttamente sul sito di Laced Records. Questa nuova collezione dal tocco nostalgico contiene al suo interno l’intera colonna sonora relativa al quarto capitolo della serie, appositamente rimasterizzata dal titolo Nintendo GameCube del 2005 e stampata su LP in vinile di qualità pesante 180 g.

L’offerta di Laced Records non è ancora finita, perché, questo intrigante set potrà essere acquistato in due differenti versioni: la Standard Edition, che comprende i 4 lp con la loro classica colorazione nera, e la Limited Edition che sarà caratterizzata da dischi “muddy gold”. Quest’ultima versione, disponibile solamente sul sito di Laced Records, comprenderà i 4 lp del set caratterizzati da una bellissima e inedita colorazione dorata, inseriti all’interno di un cofanetto decorato con nuovissime copertine create dall’artista Boris Moncel.

Limited edtion

Il sito di Laced Records non è la prima volta che tenta gli appassionati del mondo videoludico, infatti, già in altre occasioni ha proposto cofanetti di dischi in vinile contenenti le colonne sonore di brand molto famosi come per esempio: Gear 5, Tekken, Tomb Raider, e molti altri. Ti consiglio vivamente di farci un salto!

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1148

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram