Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
  • Home
  • /
  • Notizie
  • /
  • Resident Evil 2 Remake: una mod permette di eliminare il limite di 30 minuti
resident evil 2 remake

Resident Evil 2 Remake: una mod permette di eliminare il limite di 30 minuti

La community ha creato una mod che permette di giocare alla famosa demo 1-shot di Resident Evil 2 remake ben oltre il limite di 30 minuti

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Alza la mano se hai giocato alla nuova demo 1-Shot di Resident Evil 2 Remake.

Bella vero? Peccato per quel limite di 30 minuti che non permette nemmeno di poterla rigiocare!

Ammetto che bisogna dare un aumento a chi lavora nel reparto marketing di Capcom per questa idea rivelatasi fantastica! Una demo di un gioco attesissimo che si può completare solo una volta e in soli 30 minuti.

Risultato? H-Y-P-E a mille!

I giocatori su PlayStation 4 e Xbox One si sono cimentati in questa breve (ma intensa) avventura nei panni dell’intramontabile Leon mentre i giocatori PC….hanno un asso nella manica: le mod.

La community di modder è vastissima e con tanti obiettivi quali il miglioramento della grafica, patch non ufficiali per risolvere fastidiosi bug, inserimento di oggetti/skin/texture nei videogiochi più gettonati (chi ha detto Goku in GTA: San Andreas?!) e… “sorprese”.

Alcuni giocatori sono riusciti a creare una mod per la demo di Resident Evil 2 Remake che permette di fermare il famoso timer di 30 minuti e non solo: si può sparare senza ricaricare, avere munizioni infinite e muoversi più velocemente.

La mod ha lo scopo di giocare alla demo più e più volte aiutando chi ha difficoltà nel completarla ma anche studiare e ammirare ogni dettaglio delle ambientazioni per scovare easter egg, indizi o altro.

Consigliamo comunque di NON scaricare la mod dato che può esserci un rischio ban da parte di Steam o della stessa Capcom.

Sapevi che è uscita la lista trofei ufficiale di Resident Evil 2 Remake?

E tu cosa ne pensi della mod? E’ giusto poter giocare la demo quante volte si vuole senza limite di tempo o l’eliminazione del timer toglie l’adrenalina della corsa contro il tempo? Condividi con noi la tua opinione!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp