Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Resident Evil 2 Remake leak dettagli demo modalità

Resident Evil 2 Remake: la demo svela altri nuovi contenuti!

La demo "1-Shot" di Resident Evil 2 conterrebbe al suo interno nuovi interessanti dettagli sul gioco completo!

Live Twitch

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Attenzione possibile SPOILER

L’attesa sta per terminare, Resident Evil 2 Remake farà il suo trionfale esordio il 25 gennaio 2019 su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Nei giorni scorsi, per placare (è proprio il caso di dirlo) la sete di sangue di tutti gli appassionati, Capcom ha rilasciato in via eccezionale una demo (1-Shot) della durata di 30 minuti, la cui peculiarità sta proprio nel fatto di non poterlo più giocare una seconda volta. Noi, Leon Kennedy al comando, mezz’ora di tempo, una miriade di zombi da macellare e nient’altro!

A qualcuno però questo limite non sembra essere andato giù, soprattutto ai dataminer più esperti che, dopo aver craccato la demo e il relativo timer, sono andati ancora più in fondo nel codice del gioco e ciò che hanno trovato ha davvero della roba interessante! Quanto sto per dire potrebbe contenere degli spoiler sulla versione completa, quindi puoi continuare o meno la lettura a tuo rischio e pericolo.

Stando a quanto rivelato da un utente di ResetEra, infatti, per avere accesso a tutti questi dati nascosti, basta semplicemente aprire il file EXE della demo di Resident Evil 2 con un editor esadecimale per poter scovare alcuni dettagli riguardanti il gioco, tra cui:

  • Modalità New Game Plus

Similmente a Resident Evil 7, anche il remake di Resident Evil 2 dovrebbe avere al suo interno la modalità New Game Plus. Se sei amante della serie Dark Souls sai benissimo di cosa parlo, ma in caso contrario, questa modalità consiste nel cominciare una nuova partita, magari con difficoltà leggermente superiore, portando con sè gli oggetti raccolti durante il primo gameplay.

  • Nuovi percorsi disponibili

Sempre secondo indiscrezioni, sembra che Resident Evil 2 goda della possibilità di scegliere quattro differenti percorsi, denominati appunto Leon A, Leon B, Claire A e Claire B. Non è ancora chiaro come dovrebbe funzionare il tutto, ma probabilmente potrebbe trattarsi della possibilità di far compiere ai nostri protagonisti delle scelte differenti che cambierebbero la storia.

  • Modalità Rogue

Resident Evil 2 Remake dovrebbe avere al suo interno una modalità “Rogue“, con delle variabili riguardanti i nemici uccisi, con tanto di classifiche e uno shop dedicato. Purtroppo non si hanno ancora informazioni dettagliate a riguardo.

  • Nuove e potenti armi

Come ogni Resident Evil che si rispetti, non sarebbe divertente se non ci fossero delle armi distruttive con cui fare a brandelli i nostri amici non-morti. Ebbene, pare che anche questo splendido remake non sarà da meno. Stando alla lista pubblicata dall’utente, oltre ad una corposa pletora di bocche da fuoco, spunterebbe anche il nome di una particolare arma, la Sexy Gun, che dovrebbe avere dei bonus o qualche tipo di potenziamento particolare. Per gli amanti poi del fuoco a tutti i costi e senza pietà alcuna, ci sarebbe anche l’immancabile Lanciarazzi infinito!

Insomma, questo Resident Evil 2 Remake sembra essere davvero pieno di sorprese, se tutto questo dovrebbe risultare vero. Ovviamente queste informazioni non sono ufficiali, quindi come tali vanno prese con le dovute precauzioni, anche perchè potrebbe trattarsi semplicemente di file di gioco scartati rimasti all’interno del sistema. Aspettiamo comunque eventuali conferme o smentite da parte di Capcom, nel frattempo continua a seguirci per seguirne gli sviluppi!

Fonte: ResetEra

Cosa ne pensi di queste indiscrezioni e dei dettagli scovati sulla demo? Cosa ti aspetti dalla versione completa di Resident Evil 2? Hai già provato inoltre la demo? Condividi con noi la tua opinione e parliamone insieme!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
1 Topic
12 Risposte alla discussione
0 Followers
 
Commenti con più reazioni
Hottest comment thread
  Sottoscrivi  
Notificami
Backbunny
Ospite
Backbunny

Io l’ho provata, non conoscendo l’originale del 90, L ho trovato un titolo ben fatto. Mi ha messo una caga pazzesca.

Baxale
Ospite
Baxale

Io L’ho trovato un po legnoso nei movimenti per esempio ho fatto fatica a girarmi a 180* di colpo… per Windows ci vuole un rene grafico

Emanuele Ribaudo
Member

È comunque diverso rispetto all’originale del ’98

Baxale
Ospite
Baxale

Si lo so, io parlavo di comparto grafico, ho dovuto abbassare tutti i dettagli tanto che sembrava di giocare a re2 degli anni 90 ahahah

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp