Resident Evil 2 Remake

Resident Evil 2 Remake in sconto su Steam del 60%

Uno dei capitoli migliori della saga è in sconto

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Resident Evil 2 Remake è un prodotto che ha riscosso un enorme successo, sia tra i fan della saga che tra i neofiti che non avevamo mai giocato ad un Resident Evil. Resident Evil 2 Remake è insomma un titolo che deve essere assolutamente provato, anche se non si sa nulla della saga (potrebbe essere il gioco che ti spingerà a giocare poi gli altri capitoli).

Steam propone dunque Resident Evil 2 Remake con un ottimo sconto del 60%, quindi per soli 15,99€ potrai acquistare il gioco. Se sei interessato inoltre è in sconto anche il terzo capitolo della saga, che può essere acquistato separatamente o in bundle con Resident Evil 2 Remake. Se non sai nulla del gioco, eccone un riassunto:

Resident Evil 2, il capolavoro che ha definito un genere, ritorna, rivisitato da cima a fondo per regalare un’esperienza narrativa più profonda. Avvalendosi del RE Engine, motore proprietario di Capcom, Resident Evil 2 offre una nuova interpretazione della classica saga survival horror con grafica incredibilmente realistica, audio coinvolgente mozzafiato, una nuova visuale da dietro le spalle e comandi modernizzati, oltre alle modalità del gioco originale.

In Resident Evil 2 tornano l’azione classica, l’esplorazione intensa e la risoluzione di enigmi che hanno definito la saga di Resident Evil. I giocatori si uniscono all’agente di polizia esordiente Leon S. Kennedy e alla studentessa Claire Redfield, le cui vite si intrecciano quando una tragica epidemia colpisce Raccoon City, trasformando la sua popolazione in zombi letali.

Leon e Claire sono anche protagonisti di campagne giocabili separate, quindi i giocatori possono osservare la storia da entrambe le prospettive. Il destino di questi due personaggi amati dai fan è nelle mani dei giocatori che dovranno darsi da fare per sopravvivere e scoprire cosa si cela dietro il terrificante attacco alla città. Riusciranno a uscirne vivi?

Mettiti nei panni di entrambi gli eroi – Goditi due campagne giocabili, una per Leon e una per Claire, per osservare la storia dalla prospettiva di entrambi i personaggi.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu hai già giocato a Resident Evil 2 Remake?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro