0
0

Resident Evil 2 Remake è tra le offerte PlayStation Store

Il survival horror di Capcom si rende più accessibile con il nuovo prezzo temporaneo

LIVE DEL GIORNO Alle 09:00 Legends of Runeterra con Elvis su Twitch

Compralo ora!

Compralo ora!

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Per gli appassionati o amanti del risparmio che non hanno ancora avuto modo di giocare al remake di Resident Evil 2, da oggi e fino al 9 aprile c’è la possibilità, grazie alle offerte PlayStation Store, di acquistare il titolo in entrambe le sue edizioni come nuova offerta del weekend.

Resident Evil 2 Remake Standard Edition sarà disponibile al prezzo di 39.99 euro invece di 59.99 euro, con uno sconto totale del 33%, mentre la Deluxe Edition costerà 49.99 euro anzichè 69.99 euro con un risparmio di circa il 28%.

La Deluxe Edition include una serie di contenuti aggiuntivi oltre il gioco completo:

  • Costume per Leon: Sceriffo di Arklay
  • Costume per Leon: Noir
  • Costume per Claire: Militare
  • Costume per Claire: Noir
  • Costume per Claire: Elza Walker
  • Arma deluxe: Samurai Edge Albert
  • Colonna sonora Versione originale

Tutti questi elementi possono essere acquistati anche singolarmente come parte del DLC Extra Pack, attualmente in vendita a un prezzo di 11.99 euro piuttosto che 14.99 euro.

Il titolo Capcom sin dal suo lancio sul mercato, avvenuto a fine gennaio, ha riscosso un costante successo tra i consumatori, ottenendo anche voti molto alti dalla critica.

Vincendo anche i più scettici, che denunciavano la reinterpretazione del gameplay dell’opera in chiave moderna come un qualcosa che avrebbe rovinato o addirittura infangato il prodotto originale, questo Resident Evil 2 si è certamente garantito il posto come uno dei migliori remake che siano mai stati elaborati.

Così facendo è riuscito a differenziarsi da tutta una serie di titoli, che nonostante fossero pubblicizzati come remake, erano in realtà delle “Remaster Plus”.

Infine bisogna indicare che Capcom, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe già avviato la produzione del remake di Resident Evil 3 Nemesis per pubblicarlo a fine gennaio 2020. Altre voci aggiungono che lo sviluppo del titolo sia stato persino affidato a un altro studio, il che potrebbe produrre risultati interessanti.

Tuttavia al momento non è stato ufficialmente annunciato nulla.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1203

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0