Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook

Remedy mostrerà nuove immagini di Control questa settimana

Ad un live stream questo giovedì interverranno il game director e la protagonista

Altri video dal nostro canale Youtube!

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Control, il nuovo progetto di Remedy (quelli di Alan Wake e Max Payne), è stato annunciato durante l’E3 2018 di Sony e poi mostrato a poco a poco rimanendo ancora nell’ombra e con poco risalto da parte del pubblico. Questo è un peccato perché, sebbene non si possa giudicare un gioco prima di averlo provato, il fatto che dietro Control ci sia Remedy merita comunque un’attenzione particolare. Nonostante Quantum Break, il loro precedente lavoro in esclusiva Xbox One, non si sia rivelato particolarmente eccelso, sono una delle più importanti software house in circolazione.

Per questo vogliamo dare risalto alla notizia che questo giovedì 20 dicembre, Remedy terrà un live stream per mostrare nuove immagine di Control. All’evento, come annunciato, saranno presenti il game director Mikael Kasurinen e Courtney Hope che interpreta la protagonista Jesse Faden.

Control tratterà di un agente segreto nella città di New York che si ritroverà alla prese con un’invasione da un’altra dimensione. Jesse Faden diventa il nuovo direttore dell’agenzia a causa della morte del precedente e dovrà fronteggiare questa nuova minaccia sfruttando nuovi e interessanti poteri.

Nonostante siano state mostrate varie immagini e alcune sequenze di gameplay, Control rimane sostanzialmente ancora avvolto nell’ombra e senza una data di uscita definitiva se non un vago 2019. Ciò che si sa è che uscirà per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Restate con noi per maggiori informazioni su questo nuovo e interessante lavoro di Remedy.

Cosa ne pensi di Control? Attendi il gioco tanto quanto me? Facci sapere la tua opinione con un commento qui sotto.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp