0
0

Remedy Entertainment: due nuovi titoli in sviluppo?

Remedy Entertainment inizia a programmare il 2020 con la firma di due nuovi progetti

0
0
LIVE DEL GIORNO Alle 18:30 The Last Of Us con Emilio su Twitch
Alle 21:00 Age of Empires II: Definitive Edition con Elvis su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Remedy Entertainment, nota società finlandese che si occupa dello sviluppo di videogiochi, ha da poco annunciato di aver firmato degli accordi per la pubblicazione di due nuovi titoli AAA per PC e console.

Il primo dei due videogiochi è già in fase di pre-produzione, il secondo invece è una bozza di un progetto molto più ampio. Entrambi i titoli annunciati lavoreranno sul motore grafico e sugli strumenti concessi da Northlight.

Entrambi i videogiochi verranno rilasciati durante il 2020, ulteriori informazioni a riguardo ci verranno concesse nelle prossime ore. Le uniche notizie a nostra disposizione sono le percentuali delle quote, che vede Remedy ottenere un 50% delle entrate nette che si otterranno in seguito alla vendita dei vidogiochi

Ti potrebbe interessare...
Indie
Alcuni giochi EA passano da Origin a Steam
Come forse saprai se giochi su PC da tempo, moltissimi giochi EA sono scaricabili esclusivamente dallo store proprietario della software house, ovvero Origin. Questo, chiaramente,…
Marathon bungie
Old but Gold #81 – Marathon
Correva il lontano 1994, un giovane Steve Jobs allora direttore di Macintosh, commissiona ad un poco conosciuto studio di sviluppo un videogame sparatutto. L’operazione è…
Genesi: RPG
Se sei qui, anche tu ami i videogiochi e se ami i videogiochi probabilmente ti piace l’immersività e il senso di controllo che ti danno.…

0

Commenti

1145

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!