relic hunters legend

Relic Hunters Legend: il gameplay al Pax East 2020

Sviluppato da Rogue Snail scopriamo Relic Hunters Legend, uno sparatutto free-to-play con uno stile cartoonesco e un loop di gioco simile a Destiny

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il Penny Arcade Expo, noto come PAX è il festival dedicato esclusivamente ai videogiochi che continua la sua carrellata di titoli, assieme alle tante software house che sfruttano la medesima fiera per poter mostrare le loro produzioni ai tanti giocatori che non vedevano l’ora di visionare sia dal vivo che virtualmente i loro videogames preferiti, abbiamo già trattato un articolo precedente riguardo il popolare evento.

Relic Hunters Legend: il sequel

Relic Hunters Legend è il seguito del gioco freeware Relic Hunters Zero, e fa di tutto per creare un’esperienza simile a Destiny e Warframe. Al suo interno il titolo si comporta come uno sparatutto dall’alto verso il basso con diverse abilità in cooldown dove dovremo abbattere orde di nemici, l’offerta include però la possibilità di guadagnare un equipaggiamento migliore insieme a tutta una serie di accorgimenti che avvicinano il prodotto di Rogue Snail al genere GDR.

La demo girata al PAX East che potrai visionare qui sotto ha mostrato alcuni degli elementi della trama dall’inizio del gioco, ma il video mostra una delle stanze incentrate sul combattimento che possono essere giocate in multiplayer.

Il flusso di colpi contro i nemici, il lancio di granate magnetiche e l’uso del trattino da mischia rende il combattimento frenetico e sarà necessario impadronirsi di esso poiché i cacciatori di reliquie possono essere difficili da sconfiggere; la lotta contro i boss alla fine del filmato ne è un esempio.

relic hunters legend
Attualmente il titolo sembra spassosissimo! Il multiplayer è infine il classico valore aggiunto

Mentre entreremo nella Leggenda dei cacciatori di reliquie raccoglierai armi e armature migliori e setaccerai la tua attrezzatura nel menu di personaggi. Gli sviluppatori prevedono inoltre di aggiornare il titolo in maniera continuativa anche dopo che sarà lanciato.

Gira voce che Relic Hunters Legend sarà lanciato quest’anno per PC. Continua a rimanere aggiornato sul nostro sito per tutte le novità e le informazioni provenienti dal mondo videoludico.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu approvi i titoli free to play? Visioni spesso il popolare evento del PAX o l'hai anche visto dal vivo? Esprimi la tua opinione qui sotto, siamo troppo curiosi!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro