Re:Legend

Re:Legend, l’avventura JRPG arriva su console e PC nel 2021

L'RPG alla giapponese di Magnus Game, già disponibile su Steam, arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch in primavera

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il gioco di ruolo di Magnus Games in collaborazione con 505 Games, Re:Legend, dopo un suo primo rilascio su Steam otterrà, nella primavera del 2021, una versione per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Re:Legend è un avventura JRPG cooperativa in multiplayer o single player e, nel caso volessi metterci le mani già da adesso, potrai acquistarlo in Accesso Anticipato su Steam scontato del 40% per i saldi autunnali, al prezzo di 11,99€.

Dai un’occhiata al trailer di Re:Legend, disponibile su Steam e in arrivo su console l’anno prossimo

Oltre a ciò, il gioco ha ricevuto anche un grosso aggiornamento su Steam, che porta miglioramenti al sistema di combattimento, agli effetti di stato, ai prezzi di vendita degli oggetti e dell’equipaggiamento del personaggio.

Nel caso non lo conoscessi, Re:Legend ti mette nei panni di un eroe che, dopo aver perso i suoi ricordi, si risveglia nel mondo di Ethia: nella speranza di far riaffiorire i propri ricordi, il giocatore dovrà sopravvivere coltivando, allevando, pescando, espandendo il proprio villaggio e costruendo le proprie armi. Solo catturando ed addestrando dei mostri magici di Ethia, i Magnus, il giocatore sarà in grado di affrontare le sfide che si presenteranno davanti.

Oltre alle battaglie, potrai socializzare con gli abitanti del villaggio, organizzare feste, giocando da solo o in modalità cooperativa fino ad un massimo di tre amici.

Dai un’occhiata al sito ufficiale di Re:Legend.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei contento di questo nuovo rilascio su console?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro