Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook

Reigns: Game of Thrones, il trailer d’annuncio mostra volti familiari della serie

Reigns: Game of Thrones, un titolo in cui le guerre possono essere vinte o perse con un movimento di dita

Live Twitch

aprile, 2019

Nulla da mostrare al momento

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Reigns: Game of Thrones è il successore spirituale di Nerial e Devolver Digital’s “Reigns”; un titolo a tema medievale che ha visto imporre il vostro dominio attraverso lo scorrimento dello schermo a sinistra o a destra. Il nuovo capitolo si presenta con uno stile simile al precedente ma con protagonista la nota serie di Game of Thrones: si potranno immediatamente riconoscere i personaggi principali dello show come Lord Tyrion, Regina Cersei, Sansa Stark e Jon Snow.

Il trailer del gameplay mostra come i personaggi sono presentati in uno stile simile a quello di un gioco di carte. Ognuno ti metterà alla prova con richieste o piaceri, costringendoti a prendere decisioni difficili che potrebbero portare a gravi conseguenze. Anche qualcosa di semplice come una rissa da taverna potrebbe vedere le tue possibilità di sopravvivenza diventare più sottili. Distruggi gli eserciti avversari con il potere del Dracarys o ingaggia un combattimento contro i personaggi del gioco.

Reigns: Game of Thrones promette di essere il titolo più profondo della serie di “Reigns” fino ad oggi. Sarà disponibile il 18 ottobre 2018 per iOS, Android e PC. Di seguito il trailer di lancio:

Verranno soddisfatti gli amanti della serie?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X