Reigns Game of Thrones

Reigns: Game of Thrones, il trailer d’annuncio mostra volti familiari della serie

Reigns: Game of Thrones, un titolo in cui le guerre possono essere vinte o perse con un movimento di dita

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Reigns: Game of Thrones è il successore spirituale di Nerial e Devolver Digital’s “Reigns”; un titolo a tema medievale che ha visto imporre il vostro dominio attraverso lo scorrimento dello schermo a sinistra o a destra. Il nuovo capitolo si presenta con uno stile simile al precedente ma con protagonista la nota serie di Game of Thrones: si potranno immediatamente riconoscere i personaggi principali dello show come Lord Tyrion, Regina Cersei, Sansa Stark e Jon Snow.

Il trailer del gameplay mostra come i personaggi sono presentati in uno stile simile a quello di un gioco di carte. Ognuno ti metterà alla prova con richieste o piaceri, costringendoti a prendere decisioni difficili che potrebbero portare a gravi conseguenze. Anche qualcosa di semplice come una rissa da taverna potrebbe vedere le tue possibilità di sopravvivenza diventare più sottili. Distruggi gli eserciti avversari con il potere del Dracarys o ingaggia un combattimento contro i personaggi del gioco.

Reigns: Game of Thrones promette di essere il titolo più profondo della serie di “Reigns” fino ad oggi. Sarà disponibile il 18 ottobre 2018 per iOS, Android e PC. Di seguito il trailer di lancio:

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Verranno soddisfatti gli amanti della serie?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x