Redout 2

Redout II: ecco la data d’uscita

A tutta velocità verso il futuro

Redout II verrà lanciato per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam ed Epic Games Store il 26 maggio 2022. L’annuncio lo hanno dato l’editore Sabre Interactive e lo sviluppatore 34BigThings. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Redout II: a tutta velocità

Redout II è il futuro delle corse, con 36 tracciati unici, ognuno dei quali può essere riprodotto al contrario per un totale di 72 tracciati in tutto. Dalle gare nell’arena agli attacchi a tempo, da Last Man Standing a intense gare contro i boss. Sfreccia oltre la concorrenza e taglia il traguardo.

Spostati, inclina e potenzia attraverso percorsi sbalorditivi in ​​una varietà di modalità di gioco, tra cui un’ampia campagna per giocatore singolo e un vasto multiplayer online competitivo per un massimo di 12 giocatori su PC, PlayStation e Xbox e fino a sei giocatori su Switch. Personalizza il tuo hovership con una vasta selezione di opzioni e sfreccia a tutta velocità!

Redout 2

Affronta i rivali in un intenso multiplayer online. Tuffati in nuove sfide con contenuti personalizzati aggiunti regolarmente e stagioni con ricompense bonus. Scegli tra 12 telai distinti e personalizza completamente il tuo hovership con un’incredibile selezione di propulsori, stabilizzatori, timoni, intercooler, flap, magneti, ali, spoiler, motori a razzo, vernice e altro!

Cosa ne pensi di questa notizia?

Pasquale Aversano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI