red faction guerrilla re-mars-tered

Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered esce su Nintendo Switch

Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered, dopo essere stato rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e PC, approda finalmente anche sull'ultima console Nintendo

Pubblicità

La console portatile Nintendo sta diventando un terreno fertile per riportare a nuova vita titoli di vecchia data. E’ sempre una cosa positiva? Scopriamo insieme cosa aspettarci da Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered.

Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sono passati quasi 10 anni dall’uscita dell’originale Red Faction: Guerrilla. Il 3 luglio 2018 usciva su PlayStation 4, Xbox One e PC una remastered di questo titolo con grafica migliorata: Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered. Ebbene, la software house KAIKO e la casa produttrice THQ Nordic confermano che il 2 luglio di quest’anno tale versione arriverà anche su Nintendo Switch, al prezzo suggerito di €29,99! Puoi vederne il trailer qui sotto.

Ambientato 50 anni dopo gli eventi del primo gioco della serie, il terzo capitolo ti mette nei panni di un ribelle appartenente al movimento Red Faction. Questo lotta contro l’organizzazione Earth Defense Force (EDF), trasformatasi da liberatrice di Marte a forza oppressiva d’occupazione. Esplorerai il pianeta in un gigantesco e spietato open world, dalle desolate stazioni minerarie di Parker alla capitale nemica di Eos, vivendo le battaglie tra i ribelli e l’EDF e le tragedie dei coloni coinvolti nel fuoco incrociato.

Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered dà molta libertà al giocatore. Tramite l’utilizzo di tattiche di guerriglia, armi improvvisate e veicoli modificati, potrai lanciare assalti contro i tuoi avversari in qualsiasi modo desideri e affrontare missioni nell’ordine deciso da te. Inoltre indebolirai le forze dell’EDF scatenando attacchi distruttivi che, grazie al motore fisico di distruzione del gioco, avranno ripercussioni permanenti sull’ambientazione. Dal bucare muri per scappare o tendere imboscate, al distruggere scalinate al fine d’impedire ai tuoi nemici di seguirti, l’improvvisazione sarà parte integrante dell’esperienza. Inoltre, la componente multiplayer online competitivo aggiunge longevità al titolo.

Le caratteristiche chiave della versione per Nintendo Switch sono le seguenti:

  • Possibilità di scegliere tra le modalità Performance e Quality
  • Grafica completamente migliorata – elementi grafici, textures, mappe speculari e tanto altro
  • Miglioramenti a illuminazione, rendering delle ombre
  • Shaders e postprocessing rielaborati
  • Motion Controls opzionali per un’esperienza superiore in modalità portatile

Non ti basta? Puoi avere tante altre informazioni sul sito ufficiale!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai già giocato a Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered in una delle sue altre versioni? Sei contento di vederlo arrivare anche sulla console portatile di mamma Nintendo? Scrivici un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro