red dead redemption

Red Dead Redemption 2 offrirà una maggiore interazione ambientale

Pubblicità

RPG Dice: Heroes of Whitestone ha fatto il suo debutto negli store digitali Android e iOS il 18 gennaio. Il gioco unisce tabelloni di gioco e dadi oltre a numerose battaglie da affrontare e diverse modalità!

RPG Dice: Heroes of Whitestone

Rockstar promette maggiore libertà di esplorazione rispetto al passato, specialmente per quanto riguarda gli interni

Red Dead Redemption II è, senza dubbio alcuno, il gioco più atteso di questo 2018. L’open world a tema western di Rockstar Games, che si è reso protagonista in questi giorni con tanti screenshot di gioco ed il primo trailer ufficiale, continua imperterrito a far parlare di sé. A fornire nuove informazioni sul titolo ci ha pensato direttamente il co-studio head e art director Rob Nelson che ha svelato alcuni dettagli succosi riguardanti la struttura di gioco. Si è parlato in particolare dell’aumento dell’interazione ambientale rispetto al precedente capitolo, specialmente per quanto concerne l’esplorazione degli interni: sarà possibile trovare oggetti, rompere casse, forzare serrature e via dicendo.

“Per Red Dead Redemption 2, abbiamo provato a fare qualcosa di più con gli interni. Ora puoi entrare in una casa, aprire i cassetti, prendere i gioielli nei cassetti. Piccole cose in cose ancora più piccole, cosicché il mondo sia il più profondo e credibile possibile”, ha spiegato Nelson.

“Dai grandi scrigni ai piccoli portafogli nelle giacche della gente, puoi rubare qualunque cosa, senza neppure sapere in cosa ti stai per imbattere”.

L’idea era “creare un mondo consistente in cui fosse possibile saltare e aggrapparsi ad un treno in corsa a tutta velocità, entrare in una carrozza, trovare una borsa, aprirla e prenderne il contenuto, uscire dal treno senza essere scoperti”.

Red Dead Redemption II è previsto per il 26 ottobre 2018 per PlayStation 4 e Xbox One.

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x