Red Dead Online

Red Dead Online disponibile stand-alone con tanto di espansione Bounty Hunters!

Red Dead Online diventa acquistabile in versione stand-alone da oggi, e si arricchisce anche con una nuova classe!

Come anticipato dalla stessa Rockstar Games qualche giorno fa, Red Dead Online è diventato da oggi, 1 dicembre 2020, acquistabile in versione stand-alone. Questa grande novità per il comparto multiplayer online viene anche accompagnato da un prezzo di lancio estremamente conveniente di soli 4,99 € fino al prossimo 21 febbraio 2021, dopo questa data sarà possibile acquistare Red Dead Online in versione stand-alone a 19,99 €.

Rockstar Games ha colto la palla al balzo per arricchire l’esperienza online spin-off dell’acclamato Red Dead Redemption 2 introducendo anche una nuova espansione chiamata Bounty Hunters che vedrà l’ampliamento della classe del Cacciatore di Taglie e mostrandola anche in un nuovo trailer apposito:

Nella nuova espansione Bounty Hunters verranno introdotte nuove sfide inedite, nuovo equipaggiamento mai visto prima e, naturalmente, tanti nuovi criminali a cui dare la caccia, dal momento che al centro delle nuove attività ci sarà proprio la figura del Cacciatore di Taglie.

Questa nuova classe sarà sbloccabile andando a Rhodes e parlando con la cacciatrice di taglie che si presenterà nella cittadina dopo l’aggiornamento. Questa classe presenterà nuove abilità e ben dieci nuovi ranghi, inoltre, sarà possibile sbloccare anche un apposito Pass Fuorilegge da cento livelli che conterrà promozioni sbloccabili nei negozi, potenziamenti, abiti, emote e molto altro ancora.

Inoltre, il nuovo Pass Fuorilegge prevede anche una sorta di upgrade Premium acquistabile alla modica cifra di 40 lingotti d’oro. I cowboy che decideranno di acquistare anche questo speciale upgrade avranno accesso a equipaggiamento e vestiti di lusso, denaro e lingotti, nonché speciali carte abilità. Sempre in occasione del lancio della versione stand-alone di Red Dead Online, coloro che dovessero acquistare l’upgrade in questione entro la  fine di questa settimana, riceveranno 10 preziosissimi lingotti d’oro e ben 400 dollari spendibili in-game.

Continua a seguirci per rimanere aggiornato su tutte le ultime novità relative a Red Dead Online e a tutti i titoli più attesi!

Fonte

Ora che Red Dead Online è diventato stand-alone ti tufferai all'avventura nel vecchio West o sei già un cowboy rodato? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI