recompile

Recompile esce oggi su PC e console

Disponibile oggi su Steam, Xbox Series X/S, Playstation 5, e incluso con Xbox Gamepass

Pubblicità

Un platform 3D tutto next-gen dotato di un’ambientazione particolare ed un’ottimo background narrativo in cui interpretiamo il peggior nemico di ogni developer: un virus informatico.

Recompile

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Per i nostalgici delle ambientazioni cyberpunk e gli amanti di vecchi film come “Tron” abbiamo delle buone notizie, è in uscita oggi, sviluppato da Phigames e distribuito da Dear Villager, Recompile.

Recompile esce oggi su PC e console 1

Il videogioco, di natura indie e ambientato in un mondo cyberpunk, ci metterà nei panni di un programma che, acquisita una sua auto coscienza, dovrà fuggire dal Mainframe, compito tuttavia non facile poiché a metterci i bastoni fra le ruote ci sarà l’IA collettiva che tenterà di ostacolarci utilizzando tutta la sua potenza tecnologica e mettendo in campo tutte le difese a sua disposizione.

Il titolo presenta un gameplay a tipica chiave action platform in cui affronteremo non solo combattimenti in cui potremo utilizzare armi e abilità futuristiche contro gli artefatti inviati dall’IA, incluso un jet pack, ma avremo anche necessità di ricorrere all’hacking, utile e indispensabile al potenziamento del nostro alter ego virtuale e al proseguimento nella nostra avventura.

Recompile esce oggi su PC e console 2

La storia è stata scritta dalla designer narrativa Faye Simms, ed esplora temi come la nascita dei sentimenti nelle macchine e il libero arbitrio, questo aggiunge a Recompile dei finali multipli basati sulle diverse azioni dei giocatori che potranno hackerare i nemici o distruggerli, riparare i sistemi o recuperare i dati, arrivando a svelare persino lo scopo principale del Mainframe dove siamo relegati.

Non ci resta che tenere il mouse (o il joypad) pronto all’acquisto di Recompile, videogioco che a primo impatto sembra essere molto interessante, ed accompagnare questa nostra entità virtuale semi cosciente nella sua avventura, che ricordo essere in uscita oggi per Steam, Xbox Series X/S, Playstation 5 e incluso con Xbox Gamepass.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Acquisterai e giocherai questo titolo? Descrivi le tue impressione nei commenti.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro