nuovo studio Ready At Dawn

Ready At Dawn svela il suo nuovo studio

Ready At Dawn ha un nuovo studio che recentemente ha aperto le porte.

Pubblicità

Nuclear Blaze è un platform 2D dal creatore del titolo di successo Dead Cells, nel quale impersoneremo un vigile del fuoco intento a combattere un devastante incendio

Nuclear Blaze

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Gli sviluppatori indipendenti di Ready At Dawn hanno da poco aperto un nuovo studio. A svelare la struttura è stato il CEO e fondatore dello studio Ru Weerasuriya con tanto di foto.

Tramite il suo profilo Twitter, Weerasuriya ha pubblicato delle immagini che ritraggono la struttura sia dall’esterno che dall’interno.

Questa nuova struttura sembra proprio elegante e all’avanguardia ed è possibile notare vari riferimenti alla storia di Ready At Dawn, come immagini dei personaggi di The Order 1886, o il porting per Wii di Okami.

Anche se recentemente lo studio ha lavorato parecchio con Oculus, Ready At Down viene sempre fortemente associata a PlayStation. C’è da dire che gli sviluppatori hanno collaborato alla realizzazione di God Of War: Chain Of Olympus e God Of War: Ghost Of Sparta; usciti entrambi in esclusiva su PlayStation Portable. Inoltre uno dei titoli più recenti e di alto livello proposti dallo studio è stato The Order 1886, uscito in esclusiva su PlayStation 4.

Ready At Dawn è stata al centro dell’attenzione nell’ultimo periodo, anche se non per sua scelta. Gli sviluppatori sono sempre stati aperti all’idea di trasformare The Order 1886 in un vero e proprio franchise. Si era parlato anche di un possibile sequel, che sarebbe stato addirittura confermato da uno sviluppatore di Sucker Punch. Lo stesso sviluppatore ha in seguito corretto le sue dichiarazioni, affermando che ci sarebbe solo l’idea di dar vita a un sequel di The Order 1886.

Al momento non abbiamo alcuna conferma ufficiale in merito allo sviluppo di un sequel per The Order 1886, anche se l’ultima parola al riguardo sarebbe di Sony, che è attualmente in possesso dei diritti dell’IP. L’unico progetto di cui sappiamo, e che è attualmente in lavorazione presso Ready At Dawn, è il sequel del titolo in esclusiva per VR Lone Echo. In ogni caso, lo studio è al lavoro su un progetto tripla A ancora sconosciuto al pubblico e con un nuovo studio a loro disposizione sarà sicuramente un progetto di grande spessore.

Non possiamo fare altro che aspettare per sapere di cosa si tratta.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi del nuovo studio i Ready At Dawn? Quale sarà questo nuovo tripla A a cui stanno lavorando? Dicci la tua con un commento.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro