Ravenous Devils

Ravenous Devils, il simulatore di cucina psico-horror, ha una data d’uscita

Fai il pieno di Imprenditorialità malvagia con il Duetto Macabro, Hildred e Percival

Bad Vices Games, studio indie tutto Italiano dietro il loro terzo progetto, e Troglobytes Games, team di sviluppo veterano e ora publisher, con sede in Spagna, hanno annunciato la data di uscita di Ravenous Devils, un titolo a dir poco sopra le righe in cui la folle coppia che impersoneremo non avrà nulla da invidiare a Sweeney Todd.

Ravenous Devils

Ravenous Devils: caratteristiche del titolo e data d’uscita

Ispirato dalle stradine storiche e inquietanti della Londra del 19° secolo, intraprenderai un’infernale missione con Percival e Hildred, una coppia di coniugi orribilmente felice, con lo scopo di realizzare le loro ambizioni, di gestire la migliore sartoria e il più famoso pub della città. 

Possiamo dire che l’attività dei due coniugi non sia proprio ordinaria, ma estremamente folle. Il segreto del loro successo sarà infatti la clientela, fedele e deliziosa, nel senso letterale del termine. Difatti, il menù del pub sarà a base di carne (umana), più precisamente dei clienti della sartoria.

Ravenous Devils

 

Infatti useremo Percival per massacrare i clienti in cerca di un nuovo vestito, lasciando cadere i loro corpi senza vita attraverso una botola nascosta, dove le torte salate, salsicce e bistecche di carne umana cotte da Hildred verranno servite su un piatto, all’insaputa di coloro che hanno il piacere contorto di mangiarle. I vestiti dei malcapitati? Percival li abbinerà, rattopperà, mettendoli in vendita come se fossero sue creazioni.

Sarà fondamentale alternare il lavoro in cucina, con quello della sartoria, pulire, aggiornare le attrezzature ed espandere il loro impero, in un punta e clicca molto veloce.

Cristian Gambadori, Game Director di Bad Vices Games, ha affermato che Ravenous Devils è” la loro “più grande impresa. La combinazione dell’esperienza punta e clicca, la sanguinosa storia e il gameplay, nonché l’ambientazione famigerata, sono culminati in un’esperienza senza eguali. Non vediamo l’ora di vedere tutti sporcarsi le mani!”

Ravenous Devils

Saverio Caporusso, CEO e Game Designer di Troglobytes Games ha affermato che Ravenous Devils è un titolo “per tutti i giocatori con un forte stomaco per sangue e violenza, il ciclo di gioco è incredibilmente divertente, e vi terrà sicuramente agganciati come ha fatto con noi!”

Ravenous Devils uscirà il 29 aprile 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (via Steam ed Epic Games Store).

Fonte

Che ne pensi? Sei pronto a servire dei piatti molto speciali? Faccelo sapere nei commenti!

Simone Strinati
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI